Utile alla Lidl

Aperto da Vadocomeundiavolo, 21 Maggio 2013, 21:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Liuk

Giusto @Michel , non avevo notato la differenza, ecco perché i 2 euro in meno, ho quello digitale in effetti, di buono ha anche il voltmetro, che quello in vendita ora non ha.

Inviato dal terrazzo usando il piccione


adamail

Grazie per la dritta. Visto che non mi serve nell'immediato aspetterò la versione digitale.

dvd85

La dinamometrica è ottima, presa l'anno scorso. Spero di riuscire a prendere il crick, anche se non alza più di tanto. Grazie per la comunicazione @Liuk ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


YodaDJ

Ottima segnalazione!
Potrei optare per la chiave dinamo pure io!
i cavalletti li ho comprati almeno 3 anni fa e mai usati...
Il caricabatterie ho optato per quello con lo schermino e provato sullo scooter con successo.

santocmax

cric,cavalletti,e caricabatterie in versione digitale già  presi,e direi che si comportano egregiamente,la chiave dinamometrica sarebbe da fare un pensierino!

Bravo80

presa la chiave dinamometrica mi sembra buona e resistente il prezzo è ottimo, i cavalletti anche ottimo prezzo e qualità medio alta, il caricabatteria l'avevo preso la volta precedente e si è comportato egreggiamente per l'utilizzo casalingo ;)

Michel

L'unica cosa è che per cavalletti e cric bisognerebbe sagomare dei tasselli di legno, facendo una scanalatura in mezzo. I punti di sollevamento della Focus non sono il massimo della vita e la lamiera tende a piegarsi.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Liuk

#497
Li ho presi i cavalletti. Ok, costano solo 14 euro, ma non mi danno tutta questa fiducia. Il carico lo terranno senza problemi, ma sullo sbandamento laterale non ci metterei la mano sul fuoco.

Inviato dal terrazzo usando il piccione

Michel

Vai tranquillo, io alzo la macchina da un lato e metto il cavalletto, poi sposto il cric dall'altro e alzo anche quello. Il cric si vede che si muove ma con il cavalletto opposto mai avuto problemi di spostamenti, se si sposta lo fa restando aperto come l'hai lasciato. ;)
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Liuk

Ben, meglio così allora, sarà deformazione professionale la mia :) :)

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Ronny

salve ragazzi anche io ho preso la dinamometrica e mi sembra funzionare bene (mentre quella che ha preso mio fratello pare che non funzioni la scatto anche regolata al minimo),ho preso anche il cric ma ancora devo scartarlo per mancanza di tempo.

riguardo i cavalletti posso affermare che anche io uso questi uguali a quelli del lidl e vanno benissimo,unica pecca poche regolazioni di altezza e utilizzando il cric di questi piccolini a volte ci si trova a metà strada tra i buchi di fermo..
quindi sia per questo motivo sia per praticità ora ho due cric in modo da non dover stare sempre a fare avanti e indietro di qua e di là per alzare e mettere i cavalletti.
e all'occorrenza con due cavalletti avanti e due cric dietro si può alzare tutto il veicolo e metterlo in paro ;)

aggiungo che pensavo di prendere il set copriruote aggiuntivi per le invernali (per 12,90€ 4 borchie è un prezzo mai trovato) ma a parte il primo giorno di promozione che le ho viste sono sparite come fossero passate le cavallette,mai vista una cosa così,neanche una avanzata in due punti vendita della mia città,nulla..



santocmax

a catania la chiave dinamometrica nemmeno l'ombra,sarà sparita appena messa!

Michel

Citazione di: Ronny il 05 Ottobre 2015, 10:37:33
salve ragazzi anche io ho preso la dinamometrica e mi sembra funzionare bene (mentre quella che ha preso mio fratello pare che non funzioni la scatto anche regolata al minimo),
Ciao, puoi fare il reso e prenderne un'altra, oppure farti rimborsare. Se nel negozio non ce ne sono più e vuoi comunque averne una in sostituzione, contatta l'assistenza per telefono o email (c'è anche la posta ordinaria). Ne invieranno una in sostituzione. Ovviamente devi aver conservato lo scontrino.

http://www.lidl.it/it/assistenza-clienti-e-garanzie-3865.htm
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Ronny

grazie Michel non sapevo che l'assistenza ti può fornire un prodotto che non è più presente in negozio,molto utile.



Michel

Si, fortunatamente hanno un'assistenza efficiente. In negozio fanno reso o rimborso entro trenta giorni. Magari per sicurezza aspetta lo scadere di questo periodo, prima che ti rimbalzino al punto vendita (anche se non credo lo facciano, ma c'è sempre la possibilità). Lidl gestisce la prima parte del reclamo, mettendoti successivamente in contatto con il fornitore ed è questo che ti invia il prodotto in sostituzione.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Ronny

purtroppo abita in un'altra città e forse domani riesce a passare per farsela sostituire se ne hanno ancora,altrimenti controllo se ne hanno in quello vicino casa mia gliela prendo io e gliela do quando passa da queste parti ;)



mauro16v

Ragazzi scusate ma la dinamometrica che valori di serraggio ha? forse mi è sfuggito....

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

Liuk

Se ricordo bene, 42-210


Inviato dal terrazzo usando il piccione

Ronny




Liuk

;)


Inviato dal terrazzo usando il piccione

mauro16v

Ok Grazie 1000 ragazzi.... con questo range già ce l'ho. Me ne serviva un'altra con range inferiori... ma comunque a questo prezzo... ;) una di riserva servirebbe...
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

pupi73

Chi sa dirmi come è l'avvitatore in offerta in questi giorni?

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=23525
Il prezzo è ottimo, ma non so se è almeno minimamente paragonabile per potenza e durata a quello bosch!

ICEMAN

all'IKEA lo trovi simile a 9.90 euro.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Michel

Quel tipo di avvitatore va bene per lavoretti leggeri, con viti grosse e legno duro si siedono...

L'anno scorso presi questo e mi pare buono. Comunque alla Lidl vengono sempre riproposti vari modelli di potenze e costo diversi.



http://www.lidl-service.com/cps/rde/xchg/SID-5C5D1897-09BE81FB/lsp/hs.xsl/product.html?id=106347131&title=TRAPANO+AVVITATORE+RICARICABILE&count=1
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

dvd85

E di questo che ne pensate? http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=23527#


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Michel

Questo sembra buono e pratico, anche se per i bit ci vuole un adattatore.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

pupi73

Grazie per le risposte. Lascio perdere. Mi lasciava un po perplesso la potenza in effetti.

mauro16v

Gli attrezzi della Parkside proposti dalla LIDL sono di qualità discreta e non sono affatto male. Ho acquistato la levigatrice è non ha nulla da invidiare ai simili della BOSCH. L'assistenza per questi prodotti è capillare e basta una telefonata e si fanno in quattro...da provare
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

YodaDJ

Acchiappata Venerdì sera la dinamometrica!
Ero assoultamente fuori i tempi indicati del volantino, ma per fortuna mia ne erano rimaste....
Preso anche 2 flaconi di detergente cerchi e le salviette pulisci cruscotto!

santocmax

yoda sei stato molto fortunato,io ci sono andato sabato scorso e la dinamometrica era già sparita! :mad:

Claudio M

Citazione di: mauro16v il 18 Ottobre 2015, 23:09:14
Gli attrezzi della Parkside proposti dalla LIDL sono di qualità discreta e non sono affatto male. Ho acquistato la levigatrice è non ha nulla da invidiare ai simili della BOSCH. L'assistenza per questi prodotti è capillare e basta una telefonata e si fanno in quattro...da provare

Sono pienamente daccordo, i prodotti LIDL sia elettrici che altro sono di buona qualita' davvero, come, permettetemi, l'ortofrutta che la trovo spettacolare.

Fordista dal 1985.

YodaDJ

Citazione di: santocmax il 19 Ottobre 2015, 17:56:05
yoda sei stato molto fortunato,io ci sono andato sabato scorso e la dinamometrica era già sparita! :mad:

Un pò di fortuna ogni tanto non guasta...
Quando ho un attimo passo dal gommista e confronto con la sua la taratura!

Claudio M

#522
Verissimo, concordo

Fordista dal 1985.

Michel

Citazione di: YodaDJ il 21 Ottobre 2015, 12:34:26
Un pò di fortuna ogni tanto non guasta...
Quando ho un attimo passo dal gommista e confronto con la sua la taratura!
Se non ne ha una appena certificata, lascia stare. La tua nuova ha una dichiarazione di conformità allegata, che ne attesta la precisione nella tolleranza del 4%. Una dinamometrica di un gommista standard è lasciata fissa ad una data coppia per mesi se non anni e tara decine di dadi al giorno, in mano a persone diverse che magari la usano con poco riguardo. In queste condizioni può perdere facilmente la precisione.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

DEV80

Buongiorno a tutti, non so se qualcuno ha già visto, ieri ho sbirciato un po' sul web alla ricerca di prodotti lidl in vendita e sono arrivato al sito tedesco della lidl. Vorrei informare che,tramite il traduttore ho scoperto che si possono effettuare ordini online e ho ordinato il caricabatterie per auto/moto, stamattina mi è arrivata la mail di conferma di spedizione al mio indirizzo qua in Italia
I soldi non sono tutto.... Ma dentro una Limousine si piange meglio

🡱 🡳