Utile alla Lidl

Aperto da Vadocomeundiavolo, 21 Maggio 2013, 21:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dvd85

Ma davvero??? Puoi mettere il link per favore? Ci sono spese di spedizione? I prezzi sono gli stessi?
Che bella cosa questa, sai quante cose mi sono perso.
Grazie ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


DEV80

Il sito è www.lidl.de
Le spese di spedizione sono di 4.95€, sembra ci sia un po' di tutto e i prezzi sembrano uguali ai negozi fisici lidl
I soldi non sono tutto.... Ma dentro una Limousine si piange meglio

dvd85

Grazieee ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Liuk

Ottimo dev


Inviato dal terrazzo usando il piccione

luckya

Fantastico!
Fino a poco tempo fa spedivano solo in Germania.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

luckya

Tienici aggiornati se va tutto a buon fine.
Le FAQ riportano ancora che non fanno spedizioni extra Germania


"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Michel

Citazione di: luckya il 23 Ottobre 2015, 14:20:41
Fantastico!
Fino a poco tempo fa spedivano solo in Germania.
Esatto. Nel sito ci sono cose non in vendita in Italia, mi sa che farò qualche esperimento... :icon_cheesygrin:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

FoFos

anche io mi trovo bene con gli attrezzi offerti alla LIDL..
recentemente ho acquistato la Dinamometrica e la coppia cavalletti, andando ad arricchire la mia officina in box.. ora posso sostenere la FoFo su quattro cavalletti e lavorare su tutti i cerchi contemporaneamente.. ;)
WhiLa STyle - 1.6TDCi 110cv

Michel

Caspita, ma per il semplice cambio gomme? Poi hai l'asta per tenerla frenata? :icon_confused:

Nessuno ha fatto uno spessore per il cric o i cavalletti? La cosa migliore sarebbe crearne con l'imbocco simile al martinetto di serie...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

mauro16v

la cosa migliore è procurarsi dei blocchetti di legno come ho fatto io ma i più indicati sono quelli in gomma che sono più sicuri...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

FoFos

Beh, io sono in piano e con marcia ingranata e freno a mano la alzo prima da un lato e ci piazzo i due cavalletti e poi dall'altro lato e ci piazzo gli altri due, così da averla totalmente alzata da terra e stabile sui quattro cavalletti..
Sarebbe ideale migliorare l'appoggio di questi ultimi, ma tutto sommato se si sa dove piazzarli tengono bene lo stesso!!
WhiLa STyle - 1.6TDCi 110cv

Michel

Beh ma per cambiare le ruote, se la alzi tutta, anche con marcia inserita quelle davanti girano. Per altri lavori va bene anche usarne quattro. Alla lunga con gli alza/abbassa quei lamierini dove appoggia un po' si piegano, per questo parlavo di spessori intagliati.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

mauro16v

ma infatti prima di alzare la macchina sui cavalletti, bisogna allentarli i dadi delle ruote: MAI fare questa operazione quando hai la macchina sul crick o sui cavalletti!

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

Michel

Anche per bloccarli.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

FoFos

Allento a terra poi alzo e smonto o ci lavoro su cerchi o dischi e pinze, poi riavvito a mano e solo una volta a terra stringo con la dinamometrica i bulloni.. pensavo fosse ovvia come operazione, non mi sarei mai sognato di svitare e avvitare con tutta la macchina alzata sui cavalletti..
WhiLa STyle - 1.6TDCi 110cv

Bravo80

Attenzione a non andare Off Topic

Strap


dvd85

Che ne pensate dell'avvitatore? Può andare bene come trapano o no?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Ronny

per 60 euro un trapano-avvitatore ricaricabile con batterie al litio difficilmente lo trovi poi è da 20v direi una bella bestia per quella cifra considerando che in giro li trovi da 12v o 18v ;)



dvd85

Quindi va bene anche come trapano?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


MIchi75

#545
Ne presi uno tempo fa sicuramente meno potente, ma di buchi nel cemento non riesco a farne perchè manca la funzione percussione quella che fa "vibrare" il mandrino. Ma questo modello potrebbe avere la funzione. Bisogna vederlo da vicino. Ma credo di no perchè dice avvitatore e non vedo l'icona martello. Se l'intento e forare muri non credo che riesca.

Strap

Preso. Nn ha percussione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Ronny

Luca a che serve allora quella specie di levetta in alto? pensavo servisse per commutare qualcosa..



Strap

Ha 2 velocità e in più la regoli dall interruttore

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


dvd85

Quindi è buono? Secondo te va bene per fare dei buchi al muro (muro normale, non cemento armato)? Scusate l'insistenza ma prima di spendere questi soldi vorrei essere sicuro che va bene. Grazie ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Strap

Se devi usarlo per far buchi sul muro opterei per uno con percussione. Io per quello ho un tassellatore bosch. Questo va bene per ferro e legno. Senza percussione fora ma con fatica

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


dvd85

Allora passa anche questo. Grazie mille a te strap e a tutti gli altri. Spero che ne mettano altri a breve. Grazie ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Strap

Se vedi sul shop del sito lidl.de vedi tutti i modelli che hanno e puoi acquistare direttamente da li'

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


DEV80

Buonasera, continuo con la mia esperienza sul sito lidl.de e mi scuso per il ritardo: dopo aver effettuato l'ordine, dopo le mail di conferma di spedizione al mio indirizzo qua in Italia, dopo mail con link al sito del corriere e vari ringraziamenti di rito, dopo essere sicuro (mi hanno assicurato) di ricevere la merce, mi hanno scritto dicendomi che NON SPEDISCONO in Italia quindi mi hanno rimborsato le spese....  :-\  :censored:
I soldi non sono tutto.... Ma dentro una Limousine si piange meglio

Ronny

ecco appunto..sembrava troppo bello  :icon_cheesygrin:



Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

DEV80

Sembrava fatta, troppo bello appunto, non ho capito se realmente hanno spedito ed è tornato indietro o non hanno mai spedito e fatto finta, tipo una truffa
I soldi non sono tutto.... Ma dentro una Limousine si piange meglio

Ronny

è possibile che abbiano degli accordi commerciali per cui i prezzi sul sito sono riservati ad un certo tipo di mercato o comunque non vogliano andare a sovrapporsi ai negozi lidl fisici in Italia..



Strap

 :icon_redface: :icon_eek:
Peccato, e se avessi bisogno di un altra batteria per l' avvitatore dove la prendo? La ordino al negozio?  :surprice:

Michel

Citazione di: Strap il 05 Novembre 2015, 21:27:07
:icon_redface: :icon_eek:
Peccato, e se avessi bisogno di un altra batteria per l' avvitatore dove la prendo? La ordino al negozio?  :surprice:
Manuale d'uso, questo sconosciuto...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳