Utile alla Lidl

Aperto da Vadocomeundiavolo, 21 Maggio 2013, 21:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Michel

Passato stasera per caso, di trapani a colonna neanche l'ombra. Mi sa che sono andati a ruba. Di o ring e guarnizioni invece ce n'erano a iosa. Il cricchetto sembra poca roba, bussole piccole. Non male però che sia venduto in una valigetta, quello che presi io era in un blister.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

YodaDJ

Presa la valigettina!
E' vero, è più piccola di quello che sembra ed ha bussole da massimo 13.
In compenso la valigetta sembra di buona fattura, il cricchetto sembra resistente ed ha la caratteristica importante di potere lavorare anche su dadi profondi!
Bussole e cricchetto infatti sono "forati" in centro!

DincoIonut

#597
Io ho preso da Lidl il minicompressore. Pagato solo 6.90€ ha una bella compressione. L' unico fatto diciamo negativo è che al posto del BAR come unità di misura della pressione ha il kg/cm" (quadrato). Che 1 kg/cm" è quasi pari ad 1bar e 1atm.

A dicembre ho gonfiato le gomme a 2.5 bar con il compressore del gommista, la settimana scorsa, ho verificato con questo ageggio e indicava quasi 4 kg/cm".. Non ho verificato ancora la pressione dei pneumatici con il compressore del gommista, ma è possibile che indichi la pressione così errata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Liuk

No, uno dei due è fortemente starato. Meglio se fai un'altra prova di confronto con un altro manometro


Inviato dal terrazzo usando il piccione

DincoIonut

Grazie Liuk.. Di sicuro non penso sia quello del gommista.. Visto il prezzo che ho dato sul minicompressorino.. :)
Mi limiterò solo a gonfiare paloncini di mio figlio.. :)))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FoFos

Io ho preso il VIBRARAZER per intenderci.. ancora lo utilizzo seriamente, ma da un primo test effettuato su un pezzo di porta rovinato, sembra funzionare davvero con le vibrazioni e soprattutto non ti taglia le dita se ci picchi contro a differenza dei più comuni flessibile e seghetto alternativo.. ottimo acquisto direi!! [emoji6]
WhiLa STyle - 1.6TDCi 110cv

YodaDJ

Il 15 altro giro di offerte:

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=704

Se avete esperienze dei prodotti in vendita postate!

FoFos

Io ho avuto il bidone aspiratutto e direi che è un vero e proprio bidone..
Tutto in plastica, ma la reale problematica è che è difficile se non impossibile per me trovargli i sacchetti di ricambio..
WhiLa STyle - 1.6TDCi 110cv

Michel

La pompa può essere utile, non per aspirare l'olio (pratica che aborro) ma per cambiare il filtro del gasolio.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

FoFos

Nn ci avevo pensato! Passerò a vederla..
WhiLa STyle - 1.6TDCi 110cv

enrid

Del set di chiavi a bussola cosa ne dite

FoFos

Non sembra malvagio, se non hai altro può essere utile per qualche lavoretto..
WhiLa STyle - 1.6TDCi 110cv

rocco80


dvd85

Da oggi al lidl c'è questo
Che ne pensate?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


oᄊム尺


pupi73

non è che qualcuno ha acquistato il regolabraba silvercrest? se si..mi fa sapere come ci si trova. Ne sto cercando uno per aggiustarmi il pizzetto...e questo ha un prezzo veramente buono.

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=28217

damaso

per la macchina, qualcosa a buon prezzo ci sta sempre
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=735


dvd85

Stavolta sono riuscito a prendere il crick, erano anni che gli stavo dietro ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


damaso

provo a vedere di trovare il kit per i graffi. Qualcuno mi da dirmi qualcosa ?

mauro16v

#614
Il crick idraulico è utile e perfettamente funzionante mentre i cavalletti sono affidabili: li ho entrambi cioè crick e cavalletti e sono un portento. Per quanto riguarda il kit levagraffi è pasta abrasiva tipo rimuovigraffi dell' arexsons però da risultati soddisfacenti....da provare se non sono "solchi"!
Le vernici sono interessanti invece...

Inviato dal mio GT-I8150
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

YodaDJ

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=745

Passo per caso e ritrovo il lavacerchi in offerta... PRESO!

oscky84

ciao, avevo un amica che lavorava al lidl che mi teneva sempre da parte i prodotti che mi interessavano, poi ha cambiato, peccato....
settimana scorsa passando al lidl ho chiesto alla cassiera se si potevano prenotare i prodotti...come prima risposta e' stata:

ma si te li teniamo da parte, aspetta che chiedo al direttore...e lui:  no! non si puo! ma se vuoi chiama il numero verde....

cosi contatto la lidl e questa e' la risposta:

Gentile cliente,

La ringraziamo per averci contattati.

Le comunichiamo che nel caso in cui l'articolo da Lei desiderato non fosse più disponibile, Le consigliamo di telefonare al nostro numero verde (800.48.00.48) in quanto abbiamo la possibilità di verificare la disponibilità e di prenotarLe l'articolo se disponibile per due giorni.

Restando a Sua disposizione per qualsiasi altra informazione, Le porgiamo i nostri,
Distinti Saluti

Assistenza Clienti LIDL


brinde

si, il numero verde funziona, io non avevo trovato un articolo nella lidl dove vado di solito, e tramite il numero verde ho saputo dove era ancora disponibile, me lo hanno messo da parte e fornito un numero di protocollo con cui presentarmi a ritirarlo nel punto vedita.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Michel

Interessante, un po' macchinoso ma interessante... Ad ogni modo i prodotti tornano a rotazione, per cui a volte basta solo aspettare.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

dvd85

Se riesco oggi prendo questo



Qualcuno lo ha già preso?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Strap


dvd85

L'ho preso, è molto buono. Lo testerò per bene, devo togliere l'intonaco a una parete e vedremo come si comporta.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Liuk

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=30121
Che ve ne pare di questa saldatrice? Qualcuno l'ha già presa nelle scorse offerte? Mi ha sempre fatto voglia averne una tutta mia


Inviato dal terrazzo usando il piccione

mauro16v

La saldatrice era una mia vecchia fissa ma purtroppo ho optato per la sega ad immersione che mi serve davvero e tra l'altro funziona benissimo ed è molto precisa!
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

dvd85

Buongiorno ragazzi, secondo voi questo avvitatore può essere utilizzato come trapano?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


oᄊム尺

Citazione di: dvd85 il 16 Giugno 2016, 08:38:56
Buongiorno ragazzi, secondo voi questo avvitatore può essere utilizzato come trapano?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Avendo la percussione direi proprio di sì

Sent from my bacon


dvd85

Grazie @omar 👍
È quello che ho pensato anch'io. L'ho preso, ne erano rimasti 3. Poi vi faccio sapere com'è, anche se qualcuno qui credo che lo ha già acquistato.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

oᄊム尺

Io ho preso l'avvitatore "semplice", buon prodotto

Sent from my bacon



Bravo80

Ottimo prodotto acquistato già da diverso tempo ;)

🡱 🡳