Buona domenica mi dissero :@!!!

Aperto da Focvs89, 20 Gennaio 2013, 17:19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Focvs89

Eccolo qua

Ci voleva dopo aver pagato l rca!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

marcovola

A occhio e croce e osservando la striscia sulla gomma oserei dire "incontro ravvicinato con un muretto".... se è cosi presumo che dovrai pagarti la spesa e mi dispiace molto!!!  :'(
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

cicciofocus


ICEMAN

CitazioneA occhio e croce e osservando la striscia sulla gomma oserei dire "incontro ravvicinato con un muretto".

ho notato anche io...anche sul parafango si nota la calce del muro... :-\
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Infatti sembra un incontro ravvicinato con un muretto,mi dispiace.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

antonio

Ford Kuga 2000 140cv

Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

cicciofocus

Citazione di: iceman il 20 Gennaio 2013, 19:25:22
ho notato anche io...anche sul parafango si nota la calce del muro... :-\
Anche sul pneumatico..... :( :( :(

inforaf

Muretti..."panettoni", paletti ecc...in giro c'è pieno di macchine con il ricordino.......
Ford Focus 1.8 Zetec anno 2001

Focvs89

Colpa mia :- oggi assonnato di brutto all'uscita del garage ho guardato solo dietro e sterzando ho preso la guida della saracinesca! X fortuna per pochi cm non ho preso il paraurti che ho cambiato a fine estate! Un momento prima mi dissero buona domenica e sbam :P... bah capita purtroppo, adesso dv vedere quanto mi costa qst scherzetto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Focvs89 il 21 Gennaio 2013, 00:57:06
Colpa mia :- oggi assonnato di brutto all'uscita del garage ho guardato solo dietro e sterzando ho preso la guida della saracinesca! X fortuna per pochi cm non ho preso il paraurti che ho cambiato a fine estate! Un momento prima mi dissero buona domenica e sbam :P... bah capita purtroppo, adesso dv vedere quanto mi costa qst scherzetto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


ho preso il vizio di toccarmi i... ehm.. si insomma i gioielli ogni qual volta qualcuno mi faccia un augurio oppure peggio ancora mi venga detto "cavolo bello, lo vorrei anche io" e puntualmente l'oggetto in questione si rompe..
quando ho comprato la fusion e sono arrivato sotto casa con la macchina tutta luccicante, una mia amica d'infanzia mi ha detto "auguri gianlù.. e speriamo non te la graffino!!"

indovina un po?? una settimana dopo avevo la fiancata destra rigata.....
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Focvs89

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 21 Gennaio 2013, 01:26:58
ho preso il vizio di toccarmi i... ehm.. si insomma i gioielli ogni qual volta qualcuno mi faccia un augurio oppure peggio ancora mi venga detto "cavolo bello, lo vorrei anche io" e puntualmente l'oggetto in questione si rompe..
quando ho comprato la fusion e sono arrivato sotto casa con la macchina tutta luccicante, una mia amica d'infanzia mi ha detto "auguri gianlù.. e speriamo non te la graffino!!"

indovina un po?? una settimana dopo avevo la fiancata destra rigata.....
ho un'amico che è una iella assurda!! ieri sera tornando era con me in macchina ed esclama... questa macchina ha quasi 200.000 km e ne dimostra molto meno, ma sempre 200.000 km ha (scherzava ma me l'ha buttata lo stesso!!)... e infatti ecco qua
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

c.alessandro75

 :'( :'( :'( Noooooooooo...
Mi dispiace... specialmente per il portafogli...
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Focvs89 il 21 Gennaio 2013, 05:12:00
ho un'amico che è una iella assurda!! ieri sera tornando era con me in macchina ed esclama... questa macchina ha quasi 200.000 km e ne dimostra molto meno, ma sempre 200.000 km ha (scherzava ma me l'ha buttata lo stesso!!)... e infatti ecco qua
purtroppo conosco bene questo genere di persone!!!
tornando al danno, secondo te è possibile riuscire a tirare l'ammaccatura? che so con una ventosa o giu di li? poi per il graffio riusciresti a diminuirlo con pasta abrasiva e polish?
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

ci può solo provare,  tentar non nuoce
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Focvs89

#16
Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 21 Gennaio 2013, 12:08:10
purtroppo conosco bene questo genere di persone!!!
tornando al danno, secondo te è possibile riuscire a tirare l'ammaccatura? che so con una ventosa o giu di li? poi per il graffio riusciresti a diminuirlo con pasta abrasiva e polish?
ventosa mi sembra difficile :/ perchè è un ammaccatura quasi "a taglio" e poi come vedi c'è un profilo rialzato sul parafango, comunque mi sono informato  dal carrozziere e mi ha chiesto 150€ x sistemarlo, vedrò di farlo più in là per adesso in un pomeriggio libero vedo se posso per intanto alleviare il danno battendo la lamiera da dentro. per quanto riguarda il polish c'è poco da fare xkè la vernice è proprio andata via fino alla lamiera
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

tonydiablo

Ammazza, io per 150 euro lo sostituirei.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Mks_86

In effetti anche io, 150 euro è un prezzone per qualsiasi tipo di intervento di carrozzeria... certo poi bisogna tener conto dei bisogni d'ognuno di noi, 150 euro in un momento sbagliato possono essere una cosa da valutare, specialmente perche', a conti fatti, non è una cosa vitale ;)

Focvs89

Citazione di: Mks_86 il 25 Gennaio 2013, 12:29:43
In effetti anche io, 150 euro è un prezzone per qualsiasi tipo di intervento di carrozzeria... certo poi bisogna tener conto dei bisogni d'ognuno di noi, 150 euro in un momento sbagliato possono essere una cosa da valutare, specialmente perche', a conti fatti, non è una cosa vitale ;)
si infatti non ho intenzione di farlo aggiustare x quel prezzo, sono alla ricerca di un parafango dello stesso colore in uno sfascio così lo sostituisco direttamente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ernesto

attenzione che potrebbe cambiare colore anche essendo lo stesso, solitamente i carrozzieri, sfumano la verniciatura, ossia oltre al pezzo riparato verniciano oltre, appunto per far notare meno il cambio colore
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Focvs89

Citazione di: ernesto il 25 Gennaio 2013, 16:08:31
attenzione che potrebbe cambiare colore anche essendo lo stesso, solitamente i carrozzieri, sfumano la verniciatura, ossia oltre al pezzo riparato verniciano oltre, appunto per far notare meno il cambio colore
già :/ è un rischio che devo correre x non far mettere mani al carrozza...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Gianluca gianlu.m90

#22
Citazione di: Focvs89 il 30 Gennaio 2013, 00:32:06
già :/ è un rischio che devo correre x non far mettere mani al carrozza...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


aldilà di ciò che giustamente ha detto Ernesto, devi calcolare anche il fatto che il colore della tua focus (Smokestone mica) è difficilissimo da trovare in quanto è stato prodotto solo durante il "pre-pensionamento" della focus 1 pre restyling...
e te lo dico perchè un sacco di gente lo confonde col "ink blue", compresi quelli di Ford....
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Focvs89

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 30 Gennaio 2013, 22:59:19
aldilà di ciò che giustamente ha detto Ernesto, devi calcolare anche il fatto che il colore della tua focus (Smokestone mica) è difficilissimo da trovare in quanto è stato prodotto solo durante il "pre-pensionamento" della focus 1 pre restyling...
e te lo dico perchè un sacco di gente lo confonde col "ink blue", compresi quelli di Ford....
quoto è molto difficile da trovare e quoto che molti lo confondono con l ink blue... comunque ne ho viste alcune fofo restyling smokeston

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳