( focus I ) Informazioni allarme

Aperto da luca8215, 19 Settembre 2013, 16:38:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca8215

Salve ragazzi,
la mia fofo ha l'allarme di serie con la doppia chiusura e i sensori di movimento, leggendo sul manuale d'uso ho letto che quando si mette l'allarme le frecce dovrebbero lampeggiare una volta e se si mette alche il volumetrico due volte.
Il problema è che a me le frecce lampeggiano solo se metto l'allarme volumetrico quindi premendo due volte il tasto per chiudere, se lo spingo una volta si chiude e basta non lampeggiano le freccie, stessa cosa all'apertura, la macchina si apre ma non lampeggia niente.
Poi vi volevo chiedere un'altra cosa: ma come faccio a vedere se magari durante la notte mi hanno fatto suonare l'allarme?? rimane qualche spia accesa? lampeggia qualcosa??
Aiuto!!!!!!!!!! :book6: :book6: :book6: :book6:

pupi73

sulla fofo attuale si comporta come la tua in chiusura ma in apertura lampeggiano una volta le frecce
sulla vecchia 1.8 tdci ghia non ricordo precisamente ma mi sembra fosse la stessa cosa
non credo ci sia un modo per vedere se ha suonato...se ci fosse mi piacerebbe saperlo!

luca8215

Però sul manuale non parla di lampeggi in apertura ma solo in chiusura. Il fatto che non si vede se è scattato l'allarme mi sembra una cavolata, sulle auto che ho avuto in passato c'era sempre qualcosa che ti faceva capire che era scattato.


Sent from my iPhone using Tapatalk

luca8215

Volevo chiedere un'altra cosa: ma il comando dei specchietti elettrici è illuminato?? Perché il mio non lo è ma non so se sia normale. Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ronny

ciao il funzionamento del tuo allarme è del tutto regolare.
le frecce lampeggiano solo quando metti l'allarme cioè col doppio clic.
col clic singolo chiudi solo le serrature senza allarme.
si anche il comando degli specchietti è giusto così non illuminato.
;)



luca8215

Grande Ronny...e per quanto riguarda come vedere se è suonato l'allarme ne hai qualche idea??


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ronny

intendi per verificare se mentre tu eri via qualcuno ha fatto scattare l'allarme?
in tutta sincerità non saprei,mi pare che dopo un pò smette di suonare la sirena e rimangono le frecce che lampeggiano poi smette del tutto.
Comunque se ti ritrovi con un finestrino sfasciato e tutti i vetri nell'abitacolo significa che qualcuno ti è entrato in macchina ihihihih ;)
lo dico per esperienza mortacci loro!!!



🡱 🡳