Aiuto misure lampadine

Aperto da madiweb, 03 Maggio 2012, 12:24:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brian

Ho appena guardato il garage di Taom,e c'e una foto con delle lampade a led di Lampa,con il prezzo di 13€,se ho visto bene.Tipo quelle ho messo,e sulla posizione delle mia Focus,ho trovato dai cinesi le lampade con 10led,sui 5€ di 2,circa.Molto bella la luce.Ho visto sempre dai cinesi(sempre Lampa,se ricordo bene),i led sui 20€,come quelli di Melyeclau:
http://www.idaf.it/index.php?topic=18987.100
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

madiweb

personalmente non ho avuto sempre esperienze felici con il made in china diretto. per lo meno se hai problemi puoi cambiarli senza problemi mentre direttamente in china è un macello

Brian

Scusami,non mi sono spiegato bene,magari.Le mie lampade non le ho comprate in Internet.In un negozio cinese con tanto di sede,mai avuto problemi.In zona,qui da me e pieno di cinesi.Vendono la stessa roba,circa. I prodotti Lampa,per es,costano di meno da lori,che in un supermercato,ecc.Fai una prova.Hai visto i led che ha Melyeclau?A me piacciono.Li prendo anch'io.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

madiweb


madiweb

avete visto sul sito Xenovision è stato pubblicato il pacchetto led base!
per chi ha solo una plafo nell abitacolo (senza quella posteriore e senza quelle alle alette parasole)

🡱 🡳