Domanda stupida (illuminazione interna)

Aperto da elektron, 18 Giugno 2012, 00:32:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elektron

Ciao,
poichè ho acquistato una focus II 1.6 tdci 110 cv da pochi giorni, desideravo sapere se la levetta delle frecce e quella del tergicristallo  e i comandi al volante per l'autoradio si illuminano o se sono sprovviste di illuminazione (da me non si illuminano e volevo capire se devo sostituire le lampadine).
Grazie

Gianluca gianlu.m90

ciao! purtroppo ne il devioluci ne i comandi radio si illuminano.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

elektron


Gianluca gianlu.m90

temo proprio di no... o perlomeno io non avendo una focus non posso darti conferma al 100%, aspetta che qualcuno che abbia la focus ti dia la conferma ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007


slemash

bè visto che si parla di domande stupide e di illuminazione interna.....sul devioluci, le icone dei fendinebbia anteriori e posteriori, si illuminano?
Non ci ho mai fatto caso, ma ultimamente li ho notati spenti.......led fulminato?

AngeloB

Citazione di: slemash il 22 Giugno 2012, 16:37:48
bè visto che si parla di domande stupide e di illuminazione interna.....sul devioluci, le icone dei fendinebbia anteriori e posteriori, si illuminano?
Non ci ho mai fatto caso, ma ultimamente li ho notati spenti.......led fulminato?

No no, però c'è la guida per mettere i led anche li :)

ernesto

l'ho fatta io, hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate


🡱 🡳