grazie Ernesto

Aperto da eu68, 14 Marzo 2015, 13:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eu68

Volevo ringraziare pubblicamente  l'amico Ernesto per l'aiuto datomi stamattina x sistemare un paio di cose
persona stupenda e squisita .......... ancora 1000 grazie
ford focus sw 1.6 110 cv

ernesto

#1
 ;) è stato un piacere
sono io che ti ringrazio, è stato un piacere leggere questo tuo post, pari al piacere di scorrere con te un paio d'ore
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

djantofoggia

Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

ICEMAN

direi di creare una nuova sezione......

ringraziamenti...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

eu68

Citazione di: ICEMAN il 14 Marzo 2015, 15:23:57
direi di creare una nuova sezione......

ringraziamenti...;)

l'idea mi piace
ford focus sw 1.6 110 cv

Liuk

Ottima idea, è giusto rendere un minimo di soddisfazione a chi si adopera per aiutare gli altri

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Titanium

Non male l'idea della sezione.
E bravo ad Ernesto.

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

rocco80

visto che ci siamo anch io devo ringraziare @ernesto e tutti glia altri amici del forum che mi hanno aiutato. non faccio nomi x non dimenticarne qualcuno e fargli un torto ;)
Cmq grazie grazie a tutti siete fantastici  ;)

🡱 🡳