Come mai non sono collegati?

Aperto da Ovetto86, 20 Ottobre 2019, 22:02:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ovetto86

Salve a tutti. Mi chiamo Nicolò e sono nuovo. Oggi ho smontato l'autoradio e mi sono accorto che in questo pezzo ho i cavi ma esternamente non ho nessun interruttore. Di che cosa di tratta? Posso usarli?

lucaspeed

Hai provato a smontare la placchetta di plastica esterna? Giusto per vedere cosa c'è sotto
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Ovetto86

No sinceramente mi sono fermato come alla foto . Penso che ci siano degli attacchi. Cmq domani vedo

vincmass

quello di destra con l'attacco rosso, dovrebbe essere il tasto per disattivare l'airbag passeggero. Quello di sinistra non saprei, nelle focus prima della tua era il tasto esp.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Ovetto86

Ma se io mi procuro li interruttori in teoria dovrebbero andare allora?

Riccardo1.6SW

Non è detto che perché ci siano i cavi siano collegati e funzionanti...

vincmass

Se ti procuri l'interruttore dellairbag passeggeri, poi metti il comando laterale con la chiave, e lo abiliti con elmconfig o forscan, funziona. Quello dell'esp, non so.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ernesto

l'esp dovrebbe funzionare, comunque è attivabile/disattivabile anche a vettura in movimento tramite il computer di bordo, caro sig, ovetto, ti consiglio di cambiare i dati, hai messo che è una focus IV invece è una focus mk2 o mk 2.5 in base a quei dati se uno legge quelli potrebbe decidere direttamente di non rispondere perchè ad es non informato su quel modello di macchina
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Ovetto86


🡱 🡳