Dubbio alzacristalli su ECOSPORT ST-LINE 2019

Aperto da chicco83, 26 Febbraio 2019, 17:40:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chicco83

Ciao a tutti, a Gennaio ho acquistato la mia Ford Ecosport 1.0 ST-Line ed ho dei dubbi sulla funzionalità degli alzacristalli elettrici. In particolare volevo sapere se si alzano/abbassano automaticamente pigiando per un pò l'apposito tasto e se si chiudono in automatico con la chiusura delle porte. La mia tutto ciò non lo fa. E' un'impostazione settabile? Grazie

chicco83

Ciao a tutti, ho risolto il dubbio dell'apertura/chiusura automatica. In pratica ero io che non mettevo abbastanza pressione sul tasto (paura che si rompesse?  :icon_wink:). Mi rimane invece il dubbio se sia settabile la chiusura automatica dei finestrini alla chiusura delle portiere esterne.

Ecosilver

sulla mia Titanium la chiusura/apertura automatica dei finestrini è possibile dall'estrno tramite il telecomando .
alla chiusura delle porte se entro due o tre secondi premi nuovamente il pulsante di chiusura si alzano gli eventuali finestrini lasciati aperti....stesso principio per l'apertura dei finestrini, sblocchi le portiere e poi premi nuovamente l'apertura

chicco83

Grazie! Non conoscevo questa seconda funzione del telecomando..

Ecosilver

sul manualetto rapido in dotazione è spiegato molto chiaramente    ;)

gianso

#5
Un saluto a tutti gli utenti, mi inserisco nella discussione in quanto nel mio caso e per lo stesso dubbio, alla concessionaria mi hanno appena detto che la chiusura dei vetri con telecomando è stata deprecata per questioni di sicurezza bimbi ed animali(?). Il mio modello è una Ecosport Plus 1.0 benzina immatricolata Maggio 2019. A voi risulta la stessa informazione? Dai manuali si intende tutt'altro...

fusionkaimano

Citazione di: gianso il 21 Giugno 2019, 18:08:13
Un saluto a tutti gli utenti, mi inserisco nella discussione in quanto nel mio caso e per lo stesso dubbio, alla concessionaria mi hanno appena detto che la chiusura dei vetri con telecomando è stata deprecata per questioni di sicurezza bimbi ed animali(?). Il mio modello è una Ecosport Plus 1.0 benzina immatricolata Maggio 2019. A voi risulta la stessa informazione? Dai manuali si intende tutt'altro...
Ti hanno detto una stupidaggine. Sulla mia immatricolata a maggio 2019 la chiusura/apertura automatica finestrini tramite telecomando è presente. Tieni conto anche che i finestrini, al momento della chiusura, tornano indietro se dovessero trovare degli ostacoli.
Fusion 1.4 TDCI del 2004
Ecosport 1.5 TDCI del 2019

gianso

Grazie per la risposta, in effetti ero quasi sicuro si trattasse di una str****, il bello che tale venditore possiede pure  una Ecosport... ;)

🡱 🡳