Problema retrocamera originale ford su teslastyle

Aperto da Alberto_Gotta, 17 Gennaio 2020, 14:54:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alberto_Gotta

Buongiorno a tutti, ho installato il krando tesla style per la mia kuga immatricolata nel Dicembre 2014, tutto regolare, head unit veramente bella, suona 10 volte meglio dell'originale, con tutte le migliorie di android! Veniamo al problema, prima avevo il sync 1 sony con dab e retrocamera, per non sventrare tutta la macchina volevo tenere la retrocamera originale, ma purtroppo non ce verso di farla andare, il connettore è un fakra hsd a 4 poli, ho comprato l'adattatore rca, ma nulla, allora ho cercato in rete, seguiti tutti i passi per farla funzionare ma nulla, schermonero!
Avete per caso qualche idea in proposito?
Grazie in anticipo!!

Alberto_Gotta

#1
Allora ho novità, per recuperare la retrocamera originale serve un cavo con connettore fakra hsd a 4 poli, purtroppo non si riesce a reperire, bisogna autocostruirlo, l'unico disponibile è per vw ma i pin sono cablati al contrario, appena riesco a reperire qualcosa vi faccio sapere, casomai servisse qualche info a qualcuno!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Alberto_Gotta

Aggiornamento casomai servisse a qualcuno, retrocamera recuperata, necessita di un connettore fakra hsd 4 poli maschio ed ovviamente un rca maschio, che in commercio manco a dirlo non si trovano, ovviamente autocostruito. Se avete domande io sono a disposizione!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Vespista150

Se puoi fai una piccola guida con alcune foto.... Sarà davvero utile per chi vorrà fare lo stesso lavoro... Saluti e complimenti

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Alberto_Gotta

Certo ci provo!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Vespista150

[emoji1320][emoji1360]

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Alberto_Gotta

Appena ho un minuto la faccio, il lavoro è semplice, il difficile è reperire i connettori!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Vespista150

Immaginavo.... Bravo cmq che ci sei riuscito praticamente da solo..

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Alberto_Gotta

Veramente sono stato supportato dallo staff di Navicaraudio, il sig. Massimo mi ha sempre aiutato e supportato ben oltre gli orari di lavoro, si è perfino offerto di farmeli lui il cavo, ma mi sono intestardito e ci sono riuscito! Il problema più grosso è reperire il cavo che pare non esista in commercio!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳