Pannelli portiera anteriore Fiesta 2006 (+o- costo?)

Aperto da Fyesta, 06 Dicembre 2010, 13:18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fyesta

Salve Idaf.
A titolo informativo qualcuno di voi sa dirmi quanto potrebbe costare una coppia di pannelli delle portiere anteriori? Pannelli non a sezioni ma con tutte le parti in plastica (se divisibili). Escluso lo sportello in lameria mi interessa sapere il costo approssimativo di:

- due pannelli usati da privato
- due pannelli usati presso demolitori
- come optional l'aggiunta di pulsanti, maniglietta in plastica (quindi non quella per aprire)

Quest'ultimo non è essenziale, solo se qualcuno l'ha preso completo delle parti interne oppure ha patteggiato. Ripeto il modello: Fiesta mk6 versione Titanium 1.400 del 2006 (5 porte).
Ciao ciao

Able007


Fyesta

Ok. Giusto per avere un'idea.
Intanto provo a sparare un prezzo: sui 120 € entrambi i pannelli?

Riciclabile

Citazione di: Fyesta il 06 Dicembre 2010, 23:33:06
Intanto provo a sparare un prezzo: sui 120 € entrambi i pannelli?

non credo proprio...  tempo fa chiesi in ford il prezzo per quello lato guida e mi dissero: approssimativamente 270 euro
:-X

Able007

Citazione di: Fyesta il 06 Dicembre 2010, 23:33:06
Ok. Giusto per avere un'idea.
Intanto provo a sparare un prezzo: sui 120 € entrambi i pannelli?

con €120,00 cmpre meta pannello!
stiamo sui €244,00 a pannello il prezzo poi vari in base alla colorazione ma non di molto  :o

Fyesta

Noo... pazzesco... :o Ma sono matti!!!
Meglio che non aggiungo altro va... chi ha la Fiesta già sa...

Riciclabile

se uno avesse la fortuna di vendere una ford pezzo per pezzo diventerebbe milionario!!!

leonardo7562

Citazione di: Fyesta il 06 Dicembre 2010, 13:18:51
Salve Idaf.
A titolo informativo qualcuno di voi sa dirmi quanto potrebbe costare una coppia di pannelli delle portiere anteriori? Pannelli non a sezioni ma con tutte le parti in plastica (se divisibili). Escluso lo sportello in lameria mi interessa sapere il costo approssimativo di:

- due pannelli usati da privato
- due pannelli usati presso demolitori
- come optional l'aggiunta di pulsanti, maniglietta in plastica (quindi non quella per aprire)

Quest'ultimo non è essenziale, solo se qualcuno l'ha preso completo delle parti interne oppure ha patteggiato. Ripeto il modello: Fiesta mk6 versione Titanium 1.400 del 2006 (5 porte).
Ciao ciao
se ti interessano ancora io ho una coppia di pannelli completi di optional della mk6 titanium da vendere seminuovi

Able007

Citazione di: leonardo7562 il 04 Gennaio 2011, 16:13:35
Citazione di: Fyesta il 06 Dicembre 2010, 13:18:51
Salve Idaf.
A titolo informativo qualcuno di voi sa dirmi quanto potrebbe costare una coppia di pannelli delle portiere anteriori? Pannelli non a sezioni ma con tutte le parti in plastica (se divisibili). Escluso lo sportello in lameria mi interessa sapere il costo approssimativo di:

- due pannelli usati da privato
- due pannelli usati presso demolitori
- come optional l'aggiunta di pulsanti, maniglietta in plastica (quindi non quella per aprire)

Quest'ultimo non è essenziale, solo se qualcuno l'ha preso completo delle parti interne oppure ha patteggiato. Ripeto il modello: Fiesta mk6 versione Titanium 1.400 del 2006 (5 porte).
Ciao ciao
se ti interessano ancora io ho una coppia di pannelli completi di optional della mk6 titanium da vendere seminuovi


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

🡱 🡳