chiavi perse fiesta 1.8TD 2001

Aperto da Tanus, 21 Novembre 2011, 12:32:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tanus

ciao a tutti , stamattina dovevo portare in ford la fiesta di mia mamma per far fare una copia della chiave (oltre alla cinghia di distribuzione) in quanto aveva perso la 1° chiave ed ora circolava con la 2° chiave.
invece ieri mia madre è riuscita a perdere anche la 2° chiave.....  ???
a questo punto ci resta solo la 3° chiave , quella a farfalla sprovvista di chip con codice per l'accensione.
lei vive nel centro storico... vicoli e viette strettissime dove è impossibile recuperarla con un carro attrezzi  :'(
a questo punto credo che l'unica alternativa sia utilizzare la procedura di avviamento di emergenza senza codifica in modo da poter andare all'officina e sistemare il tutto.... procedura che so per certo esistere, ma a me sconosciuta, qualcuno la conosce o ha altre soluzioni ?
grazie
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Able007

vedi che di regola con la terza chiave la macchina si mette in moto tranquillamente!

Tanus

ho provato , ma continua a lampeggiare la luce dell'immobilizer e non da segni di vita.
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

lee-79

sul libretto se non ricordo male dovrebbe essereci la procedura, hai provato a guardare?

🡱 🡳