Datemi un parere...

Aperto da Davmax, 27 Ottobre 2008, 19:41:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davmax

Ragazzi, sto vendendo la mia Focus per farmi una S-max auto spettacolare per tutta la famiglia.

Cosa ve ne sembra di questa:
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/ford/annuncio/?adId=4992583&sid=xz0abcH8MmR813128

Mi hanno detto che sul 1.8TDCi col sistema Convers + hanno sistemato il problema al volano, percaso qualcuno di voi ne è al corrente e può confermarmi tale informazione?

Grassie raga! ;)

p.s. miiii sai quanta roba avrò da smontare sul gigante!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

Beh davide, a me sembra molto buona, poi ha solo 15400 km!!! dovresti vederla ovviamente di persona ma sembra tenuta bene!!!

per me è ok!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Ho appuntamento mercoledì per vederla ma le foto già parlano da sole, l'ho sentito diverse volte gli ho rotto le scatole con 300 e mails e domande così a pelle mi sembra davvero una persona simpatica e corretta.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

Citazione di: dikko72Ho appuntamento mercoledì per vederla ma le foto già parlano da sole, l'ho sentito diverse volte gli ho rotto le scatole con 300 e mails e domande così a pelle mi sembra davvero una persona simpatica e corretta.
beh mi fa piacere!!! spero per te lo sia davvero e soprattutto vada a buon fine il tuo progetto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Davmax

Grazie ragaSSi, si ne ho viste diverse la migliore in assoluto è quella che ho linkato è davvero nuova tenuta maniacalmente proprio come piace a me!

Vedremo...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Luke III

Gran bella macchina Davide. Poi sicuramente al tuo occhio esperto non sfuggirà niente... ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Davmax

E' FATTA !!! :P:P:P

Oggi sono stato più di un ora a vedere, o meglio a fare l'autopsia alla S-max del link sopra è davvero perfetta sia dentro che fuori, proprio come la mia!

Venerdì della prossima settimana sarà tra le mie manine sante che le faranno subito un bel tagliandino...

EVVIVA bravo Davide bel colpo! :P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

macteo

Bravo Dikko... bel colpo!
La S-Max ce l'ha mio "suocero" ed è proprio bella e spaziosa.
Ora avrai un bel po' da divertirti a "metterci su le mani" per fare tutte le tue modifiche che ti piacciono tanto.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


15agosto69

Ciao dikko,io non ho sentito ancora nessuno  parlare della risoluzione del problema del 18 tdci per quanto riguarda il volano.poi volevo dirti che forse il 18 e' un po' sottodimensionato per la stazza del'auto considerando famiglia,bagagli e clima acceso.poi.....vedi tu....cmq la macchina postata e' stupenda...e pure il prezzo sembra buono

Davmax

Ciao 15agosto69 grazie per i consigli! ;)

A quanto mi è stato riferito sulla S-max 1.8TDCi equipaggiata col sistema Convers+ il problema al volano è stato risolto, sto aspettando conferma di tale informazione da un amico fidato, ma comunque ho deciso di prenderla lo stesso perchè è davvero perfetta e in giro di usati full optional così ben tenuti se ne trova uno ogni morte di papa... la mia guida è molto conservativa non sono solito far pattinare la frizione quindi potrebbe essere che il volano svolga la sua normale vita operativa senza rompere i maroni... comunque sia il kit nuovo risolve definitivamente il problema metterò in conto la spesa e amen, l'auto è troppo bella per non prenderla.

L'ho provata a fondo proprio ieri ed il 1.8TDCi ha una coppia bassissima e un bel tiro deciso per ma ce n'è d'avanzo, figurati che una delle prime versioni del Galaxy era mossa da un propulsore con soli 90cv e andava benissimo!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

15agosto69

allora la compriamo! sara' anche un po' nostra....

15agosto69

dikko...,c'e' un ammasso di ferraglia in vendita....una focus sw....ne sai nulla???::D:)

Davmax

Citazione di: 15agosto69allora la compriamo! sara' anche un po' nostra....
...perfetto allora mi date anche un po' di soldini? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Citazionedikko...,c'e' un ammasso di ferraglia in vendita....una focus sw....ne sai nulla???:
...ehm...ehm... non ne so nulla! :rolleyes: Ma chi sarà questo stolto che mette in vendita un ferro vecchio, ora lo cazzio subito e gli faccio togliere l'annuncio perchè l'ha già venduta!!!! :lol::lol::P:P:P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

Complimenti per l'acquisto. Hai realizzato un sogno così non ci rompi più i maroni tu e l'S-Max. Ora ce l'hai.
Adesso comincio io.
Chi mi regala una Mustang Shelby?

FabioKuga

Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

Bravoooooooooooooo!!!!!!!!!!! Sono super contento per te!!! Complimenti davvero e concordo con focustyle!

Bene a me ki mi compra la RS???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Eggià cazzarola! Adesso non posso più fracassarvi i maroni con sta caZZ di S-max, mmmmmh.... devo trovare un'altra DREAM CAR!!

Beh... la Mustang direi che fa proprio al caso mio!

Bene ragassuoli... chi regala a me e a Style una Mustang?

...io mi accontento del modello GT 4.6lt. V8!

:lol::P:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

Citazione di: dikko72Eggià cazzarola! Adesso non posso più fracassarvi i maroni con sta caZZ di S-max, mmmmmh.... devo trovare un'altra DREAM CAR!!

Beh... la Mustang direi che fa proprio al caso mio!

Bene ragassuoli... chi regala a me e a Style una Mustang?

...io mi accontento del modello GT 4.6lt. V8!

:lol::P:D
eh dai davide, non volgio l'auto come la vostra, ma non mi escludere!

Se proprio non ce la fate a prendermi la rs, mi basta anche una gt40!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style


focus style

Non riesco a postare la foto.

Vi do il link. Vi assicuro che faccio la mia po@@a figura....

[img=http://img231.imageshack.us/img231/7472/img0251ei2.jpg]

focus style


Niente. Io c'ho provato.....

Able007

complimenti davvero dikko bella anzi stupendaaaaaaaaaaaa!!!!be se ti avanza qualche pezzo della tua focus che posso montare sul mio c-max fammi sapere!!

Davmax

Grazie Able! ;)

Oltre ad essere bellissima il gentilissimo Guzzista mi ha rassicurato che è l'ultima serie prodotta su cui sono stati risolti il problema al volano ed alla batteria che si scaricava da sola! :D:D:D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

Che la batteria si scaricasse da sola non mi meraviglierei!!! con tutto quello che c'ha e per quanto è grande di notte ci si possono riparare una famiglia intera di barboni e usare tv, cucina e quant'altro!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Eh...eh..!

Oggi mi è arrivato il filtro sportivo K&N per la nuova "piccola", settimana prossima arriva l'olietto Castrol Edge 5w-30, filtro olio e abitacolo, così appena la ritiro la tagliando subito!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

La piccola!!!!!!!!!
Chiamala piccola un'auto di 2.5 tonnellate!!!!:lol::lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Beh... se la paragono ad un Airbus 340 è piccola mooolto piccola! :P:P

Effettivamente 4,77mt di auto, per una stazza di 2,5t... tanto piccola non è! :P:P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: dikko72Ragazzi, sto vendendo la mia Focus per farmi una S-max auto spettacolare per tutta la famiglia.

Cosa ve ne sembra di questa:
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/ford/annuncio/?adId=4992583&sid=xz0abcH8MmR813128

Mi hanno detto che sul 1.8TDCi col sistema Convers + hanno sistemato il problema al volano, percaso qualcuno di voi ne è al corrente e può confermarmi tale informazione?

Grassie raga! ;)

p.s. miiii sai quanta roba avrò da smontare sul gigante!
AAAAAAAaaaaaaaaaaaaa e' qui che te la fai adesso????
Traditore.

Fordista dal 1985.

Davmax

Ciao ALISEO!!! ;)

Accidenti mi hai beccato subito con le mani nella marmellata... :P:P:lol::lol: eh...eh... dalla settimana prossima comincerò a scrivere piccionate pure nella sezione S-max!!!

...non vi libererete mai di me!!! AH....AH... :lol::lol::lol::lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Davide aspettiamo le foto venerdì!!!!

CIao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

CLARO CHE SI OMBRE...!!! :P:P:P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

Citazione di: legisDavide aspettiamo le foto venerdì!!!!

CIao
le foto della vomitata sul sedile?!?!?!!!? che schifoooooooooo!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Nooooo!!!
Le foto della sua nuova piccola.................:rolleyes:

Piccola no direi proprio :lol::lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳