Cortocircuito Focus 2002

Aperto da Strivio1983, 12 Gennaio 2016, 14:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Strivio1983

Salve a tutti sono nuovo da un po' di tempo(da quando ha ti iniziato a piovere) mi si accendono la spia dell abs e quella del freno a mano (probabilmente a causa di un calo di tensione) dovuto sicuramente ad un cortocircuito. La prima volta che è successo ho trovato che le ruote posteriori buttavano acqua sugli spinotti della luce della retromarcia, staccati e tirati i cavi dentro la bauli era (che ho trovato piena d acqua dove sta la ruota di scorta sembrava risolto, il giorno dopo stesso problema, ho guardato il retro nebbia dietro All altra ruota ed era pieno d acqua staccato i cavi e tirati dentro la bauliera pure quelli e sembrava risolta...oggi dopo aver lasciato L auto al sole mentre accelerò ( non sempre) e prendendo una buca stesso problema, si accendono e si spengono le spie, è impazzita per un attimo la lancetta della benzina ma controllando in bauliera pur essendoci un po di acqua nelle fessure ai lati (tra la ruota ed il paraurti) i cavi dell alimentazione di retronebbia e luce retromarcia che avevo tirato dentro. La bauliera erano asciutti e ben lontani dall acqua....avete idea dove può essere il cavo ancora immerso che fa cortocircuito??? Dove si annida di solito L acqua una volta entrata??? Grazie tante anticipatamente

Daniele

🡱 🡳