Ho messo un annuncio.....

Aperto da MarcoBalla, 11 Settembre 2006, 00:31:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarcoBalla

Ciao a tutti,

Sono qui di nuovo per una inaspettata faccenda....
Se tutto va bene mi capita una favorevole occasione con una vettura aziendale, proprio ora che ho appena acquistato la FUSION NUOVA!!!! :(

Insomma, ho inserito un annuncio nella apposita sezione, vedete le caratteristiche e se c'è qualcuno interessato ne parliamo e la proviamo insieme, è praticamente nuova!
Non vorrei perderci troppo, anche perchè ho fatto solo 2.500 km ed è perfetta!

In più c'è un impianto HI-Fi artigianale su misura (€ 2.500 circa!) che non ha nulla a che vedere con quello di serie ;) (ci siamo capiti....).

Un saluto a tutti.

Marco

PS: per eventuali foto e notizie aggiuntive sono a disposizione (balla@etiopi.it)

Max Etere

Marco benvenuto.
Fossi in te metterei la Fusion in garage e la lascierei lì... tanto prima o poi ti servirà un'altra auto o avrai sempre l'auto aziendale? Rivendere l'auto adesso ti causerebbe una perdita di parecchi soldi... :(

gattapone

si.....convengo con max....ora come ora nessuno ti prenderebbe l auto, non ne verrebbe un affare per il compratore dato che la prende di seconda mano con una spesa inferiore,quasi minima,in più perchè il fatto che hai un bell impianto a una persona che cerca un'auto un po capiente come la fusion non interessa di certo.........non la prende un ragazzo di 20 25 anni la fusion ma una persona di solito sui 30 35 con una famigliola gia alle spalle e quindi lo stereo neanche te lo vorrebbe conteggiare ;-)sono consigli per non farti fare errori,sicuramente dovrai svenderla ora
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

MarcoBalla

grazie a tutti!

vedremo.....
in effetti il cambio lo farei solo in caso di vendita "giusta" della FUSION (cioè non voglio perderci troppo).

vi faccio sapere

ciao

Marco

mike

Ciao , tanto per darti una idea , la mia "vecchia" del secondo semestre 2004 , in fiat e' stata valutata 6.000 euro .(e meno male che ha tutti gli optional , altrimenti li dovevo pure pagare per prendersela!!!!:lol: )

MarcoBalla

http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_annunci_visualizza&Option=MostraAnnuncio&TestoDaCercare=&IDAnnuncio=158

HO MODIFICATO.....
E SI SCENDE AL RIBASSO.... :(

se conoscete qualcuno interessato, la macchina è perfetta, tenuta sempre in box, e, soprattutto, NUOVA!!!!!

Grazie e a presto

Marco

mike

Citazione di: MarcoBallahttp://www.idaf.it/index.php?mod=vv_annunci_visualizza&Option=MostraAnnuncio&TestoDaCercare=&IDAnnuncio=158

HO MODIFICATO.....
E SI SCENDE AL RIBASSO.... :(

se conoscete qualcuno interessato, la macchina è perfetta, tenuta sempre in box, e, soprattutto, NUOVA!!!!!

Grazie e a presto

Marco
Scusa , ma dove hai preso lo spoiler  ? (marca e modelo se ti ricordi)!!

Ciao e' grazie

MarcoBalla

SPOILER:

Ciao, scusa l'imperdonabile ritardo, ma ho avuto problemi col pc e nel frattempo è passato un bel pò di tempo!
Lo spoiler che hai visto nella foto era quello SBAGLIATO (era di qualche versione sportivissima di Mondeo)!

Infatti io avevo chiesto quello segnalato sul catalogo ufficiale accessori Fusion (trovato dal concessionario) che è piccolino e poco invadente, invece poi mi son ritrovato con la macchina di Goldrake!!!!!

Ovviamente ho protestato con la Ford Italia (dato che il concessionario non sapeva che fare, dopo aver bucato il portellone per installare lo spoiler pur avendo visto che era palesemente diverso da quello della foto del catalogo!) e alla fine mi hanno sostituito con quello giusto.

Ah, nel frattempo anche seguendo i vostri consigli mi son tenuto la macchina!!!!!!

Ciao

M

Simopasi

e bè venderla con 2500 km era un'assurdità per te che vendevi e per quel cristiano che ovviamente voleva prenderla " a buon prezzo" dicendoti che l' impianto potevi anche tenertelo!!!
ciao
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

🡱 🡳