Cambio lampade angel?

Aperto da takkos, 22 Aprile 2012, 15:05:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Qualcuno sa dirmi se...una volta acquistati questi angel eyes potrò cambiare le luci di posizione? Queste giallastre non mi piacciono e vorrei mettere le bianche....

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

michi70

in teoria si, una volta in mano smonta le lampade e metti quelle led
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ICEMAN

e no...dovresti cambiare proprio l'anello angel...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

principedeimeccanici

si può fare perchè solitamente gli angel fatti in questo modo montano 4 t5 per ogni anello... per essere più sicuro contatta magari il venditore, e chiedi che tipo di lampade ci vogliono per gli anelli angel ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

Si infatti mi dice che ha delle t5...speriamo che ci sia lo spazzio per passarci le dita per svitarle...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

fabiopè

anche io sono interessato! è fattibile come cosa? ho trovato gli stessi fari ad un buon prezzo ma non mi convince il giallo degli anelli

ICEMAN

bene...meglio così,allora...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007


fabiopè

cosa ne pensate di questi?http://www.tuningmaster.net/home/ford-fiesta-mk6-fari-anteriori-con-2-anelli-angel-eyes-copia-copia/ il prezzo non sembra essere malvagio.. considerando che lampadine e varie sono comprese..

takkos

Su ebay...li trovi per 70€ in meno...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

SDjTUNING

per cambiare le luci agli angel di quel fanale ci vuole molta pazienza.. il problema è la posizione scomoda di alcuni led che richiedono l'utilizzo di pinze lunghe, poi devi capire bene prima le polarità di ogni led e mettere ogni led con la polarità giusta altrimenti quando accendi gli angel diversi saranno spenti..

Comprare i led che abbiano i led sui lati alla testa e non il solo led frontale perchè altrimenti avrai un effetto puntiforme esagerato per quanto riguarda la luce emessa..

Oltre al fatto che io quando li comprai misi quelli bianchi con led in testa e si riscaldavano troppo a tal punto che la plastica bianca si bruciava anche se effettivamente funzionavano ancora..  :-X

🡱 🡳