SPIA CANDELETTE

Aperto da paskott, 09 Maggio 2012, 15:06:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paskott

BUONGIORNO A TUTTI!!! aggiornamento su post precedente relativo all'accensione della spia candelette con relativa perdita di potenza: dopo le varie letture fatte dei vs. post ho sostituito il sensore albero a camme e pulito per poi eliminare la valvora egr; ora che faccio????
in diagnosi è uscito prima la poma e poi gli iniettori. grazie

ICEMAN

Citazionein diagnosi è uscito prima la poma e poi gli iniettori.

in che sensoi??????

hai fatto la diagnosi in ford??????

un test cruscotto lo hai fatto??????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

paskott

SI, TEST CRUSCOTTO FATTO...(NONE)...
DIAGNOSI IN FORD FATTA...POMPA GASOLIO, MA NN MI SON FIDATO GRANCHE'...LA DIAGNOSI L'HANNO FATTA " DA SOLI" SENZA DARMI TROPPE SPIEGAZIONI, MI HANNO DETTO SOLO CHE AVREI DOVUTO LASCIARE LA MACCHINA, AVREBBERO SMONTATO IL SERBATOIO, POI EVENUTALMENTE IL FILTRO GASOLIO, POI LA POMA E GLI INIETTOTI...MORALE SON SCAPPATO...
DIAGNOSI IN MECCANICO GENERICO FATTA: INIETTORI...QUINDI SMONTAGGIO INIETTORI PER PROVA SIA ELETTRICA CHE MECCANICA E POI VERIFICARE LA FUNZIONALITA..ETC ETC..
GRAZIE PER LE DOMANDE...

Able007

sinceramente io per primo avrei controllato il filtro gasolio....

ma dalla prova fatta agli iniettori che risultato hai avuto sono loro?

paskott

la prova degli iniettori nn l'ho + fatta, speravo di risolvere il problema con la sostituzione del sensore e la pulizia/eliminazione egr; il filtro gasolio quando ho avuto il problema era nuovo di pochi km...lo cambio sempre ogni 12-15.000km.
Penso che gli faro dare un occhiata...

Able007

beh cmq penso che la diagnosi è abbastanza veritiera quindi dovresti muoverti in base agli errori riscontrati!

🡱 🡳