vetro posteriore ballerino

Aperto da f360, 19 Agosto 2012, 21:54:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f360

ciao raga un altro piccolo aiuto  :'(
Oggi mentre pulivo i vetri dell 'auto ho notato che il vetro posteriore dx ha un po' di gioco:
Vi spiego meglio  era abbassato e nel pulire la parte alta del vetro ho notato che ondeggiava avete presente la bilancia con i due piatti quello e il movimento .
Non vorrei che fosse allentato qualche fermo che fa salire il vetro PS: la mia e una focus   serie I/04 115cv TDCI
attendo i vostri consigli grazie

Riccardo1.6SW

intendi dire che se lo afferri da un lato e lo tiri "viene su"?
a me lo facevano gli anteriori e quando ho aperto il pannello per riparare il meccanismo del
saliscendi, ho scoperto che il morsetto che teneva il vetro era allentato e quindi, tirando, il
vetro usciva e poi rientrava... stretto il morsetto ovviamente non l'ha più fatto.

ernesto

controlla che le guide vetro non siano allentate.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

f360

ciao ragazzi come dice Riccardo1.6SW prendo le due parti estrema del vetro e' vanno una su e l'altra giu' e viceversa poi quando il vetro e giu' dentro la portiera si sente battere il vetro .

f360

una domanda e possibile sostituire i pulsante del vetro ant sx di una ford focus serie I/04  con uno che fa in entrambi i modi sia scendere che a salire ?

Fofo74

si ma oltre quello mi pare che devi verificare il modulo se no non funge
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳