problemi all'accensione focus 115cv

Aperto da andre199, 16 Settembre 2012, 09:59:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andre199

salve a tutti da un paio di giorni,soprattutto da quando nella mia città è calata di qualche grado la temperatura,o dei problemi all'accensione della mia focus ovvero prende in moto ma un attimo dopo si spegne e ci devo riprovare un paio di volte prima che parta...xo questo problema me lo da solamente alla prima accensione della giornata dopo ad esempio parecchie ore che è ferma di notte e poi basta..la batteria è a posto potrebbero essere le candelette da cambiare?
grazie a tutti

Claudio M

Citazione di: andre199 il 16 Settembre 2012, 09:59:11
salve a tutti da un paio di giorni,soprattutto da quando nella mia città è calata di qualche grado la temperatura,o dei problemi all'accensione della mia focus ovvero prende in moto ma un attimo dopo si spegne e ci devo riprovare un paio di volte prima che parta...xo questo problema me lo da solamente alla prima accensione della giornata dopo ad esempio parecchie ore che è ferma di notte e poi basta..la batteria è a posto potrebbero essere le candelette da cambiare?
grazie a tutti

Ti preannuncio cosa ti consiglieranno di fare.

Test cruscotto e vedere la tensione batteria che non deve essere sotto i 12v. (dico io).
Se batteria ok, passa al piano B:
Candelette, controlla se sono valide o da sostituire.

Fordista dal 1985.

pitbool71

se il problema te lo da alla prima e poi tutte le altre accensioni sono regolari condivido che sono le candelette, se non hai mai fatto una pulizia con additivo per gasolio, direi di farlo male non gli fa all'accensione.
Ho la mania di aerografare tutto quello che è verniciabile.
Senza alcol e fumo si guida alla grande.

andre199


antonio

#4
Citazione di: Aliseo il 16 Settembre 2012, 10:57:04
Ti preannuncio cosa ti consiglieranno di fare.
;D  ;D  ;D  ;D

Bisogna sponsorizzare la funzione "Ricerca"

;D  ;D  ;D  ;D
Ford Kuga 2000 140cv

ernesto

Citazione di: antonio il 16 Settembre 2012, 11:48:10
;D  ;D  ;D  ;D

Bisogna sponsorizzare la funzione "Ricerca"

;D  ;D  ;D  ;D


quoto alla grande, dopodichè test col tester sulla batteria, e domanda il tagliandodaquandononlofai?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

antonio

Aggiungerei anche
vai di Tunap e vedi il filtro nafta

;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
Ford Kuga 2000 140cv

Claudio M

Citazione di: antonio il 16 Settembre 2012, 12:17:20
Aggiungerei anche
vai di Tunap e vedi il filtro nafta

;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

E du spaghi no?

Fordista dal 1985.

andre199

il tagliando l'ho fatto io 7000km fa cambiato olio,filtro olio,filtro aria,filtro abitacolo e filtro gasolio,erg flangiata ma cmq in accelerazione fa fumate nere non eccessive xò le fa

🡱 🡳