tamponi ammortizzatori

Aperto da swan67, 19 Aprile 2013, 18:02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

swan67

Viste le discordanti notizie trovate qui sul forum mi sapete dire se la mia focus 1.8 TDci 100cv SW monta o no i tamponi sugli ammortizzatori posteriori?
Grazie.

Fofo74

in che senso discordanti ? cmq i tamponi stanno solo quelli superiori quelli inferiori sono optional qui da noi 
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

swan67

Discordanti perchè qualcuno ha scritto che sulle SW non ci sono tamponi da cambiare negli ammo posteriori mentre qualcuno ha scritto che ci sono. Da quando ho cambiato gli ammortizzatori ho parecchi rumori provenienti dalle sospensioni, visto che smontare i posteriori è abbastanza semplice volevo cominciare col cambiare i tamponi di questi ( se ci sono ) per vedere se risolvo qualcosa.

Fofo74

quando si sostituiscono gli ammo conviene sempre sostituire i tamponi ora non so quanto costano per la sw cmq dietro conviene sostituire pure i supporti della barra stabilizzatrice
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

swan67

Grazie per la risposta, anch'io avevo pensato che non ce li avesse sui posteriori ma volevo una conferma. Da quello che ho visto sulla guida cambiare i supporti della barra di torsione non dovrebbe essere difficile, comincerò a provare a cambiare quelli.

🡱 🡳