help...info probleminoooo messa in moto

Aperto da giuseppe73ct, 19 Luglio 2016, 12:46:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuseppe73ct

Rieccomiii e se dico rieccomi sono doloriii di tasca... buongiorno fordistii come va ogni tanto ci vediamo...
allora la mia fofo c max feb 2007 1.8 tita... dopo avergli fatto un tagliandino e dopo ualche giornetto vado per mettere a moto e non parte al solito avaria sistema motore ema non va... il segnale di vita cè e come pero nn vuole partire.. la porto dal meccanico con il c.attrezzi udite udite riparte al primo colpooo mettiamo un aditivo e vado .. il meccanico fa il test ma nn da nulla di anomalo...
Oggi ritorna il problema..... pero dopo tanti tentativi riparte come se fosse un leone strano ma vero ma cosi non posso stare il meccanivo mi dice che se nn fa il problema con luii davanti nn puo farci nulla e mi da il consiglio di cambiare i sensori giri/motori... CHE NE PENSATE...

ernesto

può essere, come può essere che hai aria nel circuitoooooooooo di alimentazione e dato che non si svuotaaaaaa tutto parte dopo che si è spurgatoooooo girando con il motorino d'avviamentoooooooo ciaoneeeeeeeeeee
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

giuseppe73ct

carissimii ho cambiato i sensori sistema giri motore costo 60 euro  ma il problema persiste.. Si tratta di pompa e iniettori... GUAIOOO troppo grosso ma come è potuto accadere.. avete altre soluzioniiii.. adesso nel pomeriggio mi segnala la scritta avaria sistema motore ma la makkina va tranquillamenteee

giuseppe73ct

ho visto che questo problema non interessa qualcuno cmq lo scrivo lo stesso per rispetto di chi legge ma non scrive.. allora la mia macchiana mi dava problemi dopo aver fatto il tagliando non partiva piu con avaria motore la riposto dal meccanico cambiandomi i sensori giri motoriii ecc ecc ,ma dal meccanico stesso non è partita mi consiglia il pompista inizia la crisi da tasca la porto da un padre di famiglia pompista e mi dice che il test non gli ha data nessun problema la macchina la fatta ripartire tramite una pompetta e nota che cè aria nel gasolio .. soluzione ha cambiato il filto gasolio intasata di monnizzaaa ...l amacchina è una bomba..

Squalo71

In effettiii già Ernesto ti aveva dettoooo dell'aria nel circuito alimentazioneeee...

Bravo80

#5
Citazione di: Squalo71 il 27 Luglio 2016, 09:21:52
In effettiii già Ernesto ti aveva dettoooo dell'aria nel circuito alimentazioneeee... 
Grazie come sempre ad @ernesto  ;)

🡱 🡳