Filtro gasolio e connettore elettrico

Aperto da gianni05, 15 Marzo 2012, 21:16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianni05

Normalmente dopo i tagliandi verifico che tutto sia a posto ma questa volta per mancanza di tempo prima e per dimenticanza poi non l' ho fatto. Così dopo 2 mesi abbondanti ho dato un occhiata e ho trovato che il connettore elettrico che va inserito nella parte alta del fitro gasolio era a penzoloni. L' ho inserito e tutto finisce qui, ma la mia domanda è a cosa serve quel collegamento visto che tutto funzionava normalmente?

leovitt

Ciao Gianni,
anch'io mi sono chiesto la stessa cosa. penso di avere lo stesso modello di filtro. non hai ancora avuto risposta?

AndryAtWork


Pasquale S

il connettore posto sulla testa  del filtro
è relativo al riscaldatore carburante
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

leovitt

Grazie Pasquale. in effetti non essendoci piu` le candelette serviva qualcosa per preriscaldare.

Pasquale S

Citazione di: leovitt il 22 Marzo 2012, 10:33:12
Grazie Pasquale. in effetti non essendoci piu` le candelette serviva qualcosa per preriscaldare.



non ti seguo
come non ci sono più le candelette?
vedo che ci sono
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

leovitt

ah! pensavo che non ci fossero piu` nel tdci.  :(

Able007


dant_vinc

se non erro  nei moderni diesel la spia delle candelette normalmente non è nemmeno più visibile a differenza dei cecchi diesel che rimaneva accessa per veri secondi
dant_vinc

ICEMAN

sono ultra rapide...comunque alle basse temperature si accende...garantito.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MOSFET

In 4 anni che ho il c max la prima volta che l'ho vista è stata questo inverno in montagna dopo aver passato la notte all'aperto a -25 gradi, la mattina seguente mettendola in moto.....................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Pasquale S

quoto
in condizioni normali
la spia candeletta si accende
ma per un istante
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳