Luci posteriorii kuga 2018 STLINE

Aperto da e.ferriani, 01 Marzo 2018, 12:54:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

e.ferriani

Tra un paio di mesi mi arriverà la nuova Stline di Diabolik, dato che è tutta nera.
Purtoppo il concessionario non è stato di mostrarmi le luci a led posteriori della STline. Qualcuno mi conferma che in abbinamento al BiXeno anteriori quelle dietro sono come una "C" a sinistra ed una "C" specchiata a destra?

Ivan kite

Ciao, si da fine 2017 i fari posteriori sono a c in abbinamento con i bi-xenon

e.ferriani

Ho parlato con il concessionario che ha indagato.
Anche loro vemditori non erano a conoscenza. Infatti essendo ancora in arrivo gli ordini di dnovembre/dicembre le macchine sono vestite alla vecchia maniera.
Il suo responsabile dei rapporti con Ford ha tirato fuori una comunicazione dove Ford dice che le Kuga prodotte dal 10 gennaio 2018 in poi, prima era come dici tu, verranno prodotte con queste differenze.
Vignale con led posteriori di serie sempre,
Titanium +bixeno comprende i led posteriori,
Stline+bixeno non ha led posteriori nemmeno come accessorio.

Mi ha dato una decina di giorni per pensarci intanto l'ordine l'ha sospeso. Mi ha aggiornato il preventivo con una Titanium vestita come Stline, senza il body kit (più bella ma anche più delocata), interni speciali (belli ma superflui) e sistema di parcheggio ma vorrei solo i sensori (750€ per sensori ed automatismo, è poi utile?) e ti dirò che c'è una bella differenza.
La sto rivalutando seriamente. A me il paraurti con lo skid.. grigio non dispiace come le fasce in plastica nera tutto attorno.

Ivan kite

#3
Cioè hanno cambiato nuovamente?
Ho visto st line appena immatricolate con i fari posteriori a C led...

e.ferriani

Anche io ma dice che sono consegne della produzione fine 2017.

Ivan kite

Mi sembra molto strano che abbiano cambiato di nuovo le cose...
Prova a chiedere a Ford magari su fb o Twitter

e.ferriani

#6
Ho chiamato il numero Ford.
Purtroppo mi hanno confermato che sulla STLINE da gennaio 2018 non sono più disponibili i fanali a led posteriori abbinati ai Bixeno anteriori. Nemmeno come accessorio a parte. Solo in aftermarket. Peccato.
Credo che a questo punto resterò su una Titanium dove aggiungendo quanto di serie sulla STline, a parte le finiture estetiche, viene a costare anche di meno.

Ivan kite


Jamdj

Caspita....allora io ho avuto fortuna visto che la mia ST-Line l'ho ritirata fine novembre 2017 con fari posteriori a led..... :icon_eek:
Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
:)

gigionso

salve a tutti, il mio vicino ha ritirato qualche settimana fa una StLine ... e monta i fari posteriori a "C" ! La mia St, presa a gennaio 2017, ha invece ha quelli con i "tre led" .... sigh .... da spenti però i due fari, confrontati, sono identici ... non è che magari qualcuno sa se ci sia modo di "modificare" spostando qualche jack nel fanale? cioè magari ci son i led ma nn sono collegati ... boh ... qualcosa del genere ... perchè da fuori sono davvero identici!

Pepy67

Confermo le ultime Kuga ST consegne da settembre 2018 hanno nuovamente i fari posteriori led a c in Ford come al solito fanno quello che vogliono senza preavviso,  (vedi ad esempio tavolini si tavolini no sugli schienali dei sedili anteriori ),i concessionari verso i clienti  nn sono mai preparati mai...!!!  se nn interrogati dal l'interessato.....così si sottovaluta che soggettivamente ogni cliente ha i suoi gusti e un "particolare" anche se trascurabile per i più , per il medesimo può essere vincolante...,questo è sbagliato!!!!!!!! P.S. io ho preso una titanium in stock e nn ha i bixeno purtroppo....... :mad:.Sarebbe interessante sapere se ,(essendo identici esternamente per tutte le Kuga per ovvi motivi costruttivi e di ricambi), si potesse in qualche modo attivare la fascia led a C .........per gli smanettoni come me sarebbe utile qualche dritta mi metterei subito al lavoro  ;) ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳