tagliando c max 2 serie turbo diesel 1.6cc 115cv

Aperto da carlogaribaldino, 04 Settembre 2012, 16:18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carlogaribaldino

devo fare il secondo tagliando della mia ford c max turbo diesel  1.6cc 115cv, qualcuno l'ha già fatto? quanto costa? cosa prevede? anche il cambio del filtro gasolio? quanto costa il filtro del gasolio?
nel tagliando è previsto anche l'aggiornamento delle mappe del navigatore?

grazie a chi vorrà/potrà rispondere!

carlo

jeck71

Ciao e ben venuto in idaf, per quanto riguarda il primo tagliando io ho speso 170.00 euro mi hanno sostituito filtro dell'aria,olio, filtro dell'olio,filtro antipolline,il filtro del gasolio me lo cambiano al prossimo tagliando dei 30.000 km.Il costo dei singoli pezzi non li ricordo adesso sono passati ormai 5 mesi,per quel che riguarda laggiornamento della scheda del navigatore non e' inclusa anzi,mettiti pure il cuore in pace a me hanno detto che non si puo'fare nessun aggiornamento bisogna sostituirla e mi hanno chiesto 300.00 euro ma pensa te,se sapevo cosi me la prendevo senza navi e mi compravo un ton-ton che forse e'anche meglio de sistema di navigazione ford.Spero di esserti stato di aiuto a presto ciao ;)

Paolino72

Citazione di: jeck71 il 06 Settembre 2012, 08:37:34
Ciao e ben venuto in idaf, per quanto riguarda il primo tagliando io ho speso 170.00 euro mi hanno sostituito filtro dell'aria,olio, filtro dell'olio,filtro antipolline,il filtro del gasolio me lo cambiano al prossimo tagliando dei 30.000 km.Il costo dei singoli pezzi non li ricordo adesso sono passati ormai 5 mesi,per quel che riguarda laggiornamento della scheda del navigatore non e' inclusa anzi,mettiti pure il cuore in pace a me hanno detto che non si puo'fare nessun aggiornamento bisogna sostituirla e mi hanno chiesto 300.00 euro ma pensa te,se sapevo cosi me la prendevo senza navi e mi compravo un ton-ton che forse e'anche meglio de sistema di navigazione ford.Spero di esserti stato di aiuto a presto ciao ;)

Io per il tagliando dei 20.000 a Roma ne ho spesi 310 di euri....Mi dovete spiegare dove trovate prezzi così bassi....Cmq mamma Ford consiglia il tagliando ogni 20.000 km, perkè tu lo fai a 30.000km?????

jeck71

Ciao io il tagliando lo fatto alla concessionaria dove ho comperato la macchina quindi i prezzi in teoria dovrebbero essere uguali in tutta italia evidentemente non e' cosi pero'spendere il doppio.....cambia officina forse e'meglio ho fatti fare un preventivo prima dei lavori.Per quel che riguarda i tagliandi io ne ho fatto uno a 15.000 km perche'mi e'stato detto che bisognava farlo a 20.000 o dopo un anno dall'aquisto della macchina a seconda di quale dei due eventi si verificava prima,di conseguenza il prossimo lo faccio a 30.000.

gianlucam75

Bisogna anche vedere quanto incide la manodopera nel tagliando. La ford di pescara chiede 32,50 euro/ora
La ford di pesaro nel 2010 mi chiese 52,50 euro/ora

Paolino72

Citazione di: gianlucam75 il 06 Settembre 2012, 12:05:35
Bisogna anche vedere quanto incide la manodopera nel tagliando. La ford di pescara chiede 32,50 euro/ora
La ford di pesaro nel 2010 mi chiese 52,50 euro/ora

La prox volta vado a pescara...a roma costa come Pesaro e a Terni sta sui 46 euri

🡱 🡳