NUOVA MONDEO GPL

Aperto da milli.tdci, 10 Aprile 2009, 20:46:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

milli.tdci





Anche la Mondeo si converte al GPL. A partire da questo mese la berlina targata Ford sarà infatti disponibile con un motore 2.0 benzina da 145 Cv con valvole rinforzate equipaggiato con alimentazione GPL fornita da BRC, azienda leader in questo settore e già fornitore per Focus e C-MAX GPL.

Il controllo di tutto l'impianto è affidato ad una centralina capace di ottimizzare instantaneamente la quantità di combustibile ottimale. Non solo. L'impianto dispone di una logica di commutazione automatica che consente di ottimizzare il consumo di gas fino al completo esaurimento del serbatoio. In tal caso viene attuato il passaggio automatico da gas a benzina.

Il serbatoio trova posto nell'alloggiamento del ruotino di scorta, ha una capacità di 62 litri per le versioni 4/5 porte e di 50 litri per la wagon, e garantisce rispettivamente un'autonomia di oltre 480 e 390 km.

Il prezzo di listino della Mondeo 2.0 benzina GPL è di 26.250 euro.

Titanium

Citazione di: milli.tdciconsente di ottimizzare il consumo di gas fino al completo esaurimento del serbatoio. In tal caso viene attuato il passaggio automatico da gas a benzina.

Sorprendente.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ziomax

bella macchina e complimenti milli hai proprio la stoffa del reporter :D :D :D
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

legis

Adesso le faranno tutte GPL ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Max59

Bella macchina!! peccato però che sicuramente nel giro di qualche anno il gpl andrà alle stelle, vedrete....... legge di mercato: aumenta la richiesta, aumentano i prezzi....... :cool:

Hey.... scusate l'OT, ma sono diventato "Sommo"!!!!!!  ;)
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti"

enrico

veramente bella auto, costa nmolto meno dei marchi tedeschi, e per certi aspetti non ha niente da invidiare:):)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳