bluetooth voice control

Aperto da tp72, 22 Gennaio 2008, 10:41:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tp72

Ciao a tutti, ho appena acquistato (02/01/2008) una ford focus s.w. 1600 - 110 cv con fap, radio sony cd/mp3 2° generazione ecc, ma fra gli accessori scelti, colpa mia e del venditore, non ho preso il bluetooth voice control.

Siccome adesso mi piacerebbe averlo, vi chiedevo se qualcuno sa se è possibile installarlo dopo, ma non i bluetooth tipo parrot, proprio il voice control, cioè con tutte le funzioni originali, tipo controllo del climatizzatore, della radio e del telefono, anche se questo comporterebbe cambiare i comandi al volante e la radio stessa.

Spero che qualcuno mi sappia rispondere, perchè la concessionaria mi fa spettare la risposta dal 02/01/2008.

Grazie a tutti e ciao.

HorusEye

interessa anche a me!!!
sai il costo ?
Colui che siede sul trono di suo padre Osiride e nel quale ogni sovrano vivente si identifica

tp72

No, sinceramente non ne ho idea, adesso mi piacerebbe solo sapere se la cosa è fattibile

HorusEye

io penso di si!
devono solo smontare la radio e applicare il kit!
poi sostituire il braccetto dei comandi sterio con quello col pulsantino "voice" e installare un microfono!
bisognerebbe sapere i costi del kit ford + manodopera!
Colui che siede sul trono di suo padre Osiride e nel quale ogni sovrano vivente si identifica

tp72

anch'io penso di si, ma tutte le concessionarie ford che ho caontattato mi dicono di no, figuriamoci il costo

HorusEye

forse non gli andava di fare il lavoro
Colui che siede sul trono di suo padre Osiride e nel quale ogni sovrano vivente si identifica

🡱 🡳