NUOVA FORD FOCUS

Aperto da legis, 03 Giugno 2007, 14:09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Ragazzi eccovi l'anteprima della nuova ford focus!!!
Sapevo che era uno sballo!!!!!!!!!!:D



Fonte Quattroruote giugno 2007
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gianky_72

Uhaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! bella!!!

Focus0606

mannaggia...questi cambiano i gruppi ottici e dicono di aver fatto la macchina nuova :rolleyes:

gattapone

no no parlano del restyling..........................dicono che la nuova arriverà nel 2009.............
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

focus style

ma vaff.............. Vi rendete conto che la mia fofo II ha un anno e già mi ritrovo un modello vecchio????????????????? Ma si fa??????????? e poi è vero, il restyling cambia solo per i gruppi ottici. la nuova l'ho vista su 4 ruote, è diversa, è bella, ma non può uscire un modello nuovo. io ho la seconda serie e deve rimanere questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate, ma era un mio sfogo!!!!!

gattapone

eh bè, piu che giustificato
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Focus0606

anche il mio era un piccolo sfogo...la mia nn ha nemmeno un anno :(

ACTROS1857

l'avevano fatto anche con la FOFO1 se vi ricordate da MY1 a MY2...cambiavano praticamente solo i gruppi ottici anteriori e lo spoiler

legis

FOFO 2009.
Ragazzi eccovi anke le immagini della FOFO2009.





:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Focus0606

ha un non so che di C4...però la versione dell'ultima fot mi piace assai :D

focus style

il posteriore sembra dell'altea e lateralmente la classe c sport coupè. quasi quasi meglio la mia fofo II, ma se me la regalate appena esce, anzi dopo un annetto, così sono stati corretti tutti i primi errori di produzione, me la prendo volentieri.
Secondo voi cambieranno le motorizzazioni o resteranno sempre queste finchè la ford non chiuderà????????

gattapone

qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

alfredo.av1977

infatti.....i gruppi ottici posteriori sono identici a quelli della C4..

Gianky_72

Ragazzi.....scusate ma leggendo i vostri piu' che giustificati sfoghi, sto pensando che io non posso proprio lamentarmi..... ho la primissima versione ed ogni volta che la guardo mi sembra sempre piu' bella.... comunque..... le ultime foto delle nuove fofo son davvero belle, me la comprerei ma purtroppo le mie finanze non me lo permettono... :(

alfredo.av1977

beh caro gianky...devi pensare che la tecnologia va sempre a migliorare no??? se non avvessero realizzato la prima versione della focus....non sarebbero arrivati ai risultati di oggi non credi???...se i gusti son gusti, le focus son tutte belle, ma in ford puntano sempre a dare un prodotto nuovo in base a dei risultati ottenuti in passato.
 Anche io per la mia focus stravedo....ma mi rendo conto che un domani ne sfornano di sicuro una + bella... :-)

Gianky_72

Sicuramente.... spero solo che in un futuro mooolto vicino, otremo permetterci di comprarne una nuova di pacca.....per intanto, godiamoci quella che abbiamo.
;)

Davmax

Ragazzi indubbiamente ha una linea molto bella ed accattivante però la Ford con queste politiche di restyling ci fa perdere un sacco di valore alle nostre auto!
Io l'anno scorso ho preso una Fusion II (soddisfattissimo), tra 10gg ritiro la nuova Focus Style Wagon 1.6 TDCi e la mia nuova auto è già vecchia!!!

BENE !!!!!!!!!!!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Ecco un'altro link che presenta la nuova Fofo x il 2008!! Ma è troppo bella!!!

http://www.newemotion.it/motori.php3?ProdID=393
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

E' davvero mooolto bella per me Ford è sempre sinonimo di qualità ed affidabilità.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳