Problema bocchette aria e Condizionatore

Aperto da Claudio97, 23 Maggio 2017, 08:44:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio97

Buongiorno a tutti 😊
Ieri con il caldo che sta facendo ho deciso di accendere il condizionatore e sorpresa non raffredda pur avendo fatto la ricarica circa un anno fà e non avendo usato se non poche volte il condizionatore
Cosa puó essere?😮

Poi un altro problema
Impostando il flusso d'aria verso la testa mi sono accorto che funzionano solo le bocchette centrali con flusso d'aria normale mentre quella lato guida il flusso e minimo e addiritura quella lato passeggero non esce per niente aria
Non so proprio cosa possa essere 😔😔
Un ringraziamento anticipato a chiunque mi puo dire qualcosa ☺️

entony14

Ciao poche settimane fa ho avuto il tuo stesso problema per quanto riguarda l'aria condizionata...
leggiti il post :D
http://www.idaf.it/index.php?topic=51464.0
il filtro anti polline è ok? io l'ho dovuto cambiare perchè era veramente tappato!!! è cambiata notevolmente anche la portata d'aria !!

Claudio97

Buonasera
Filtro antipolline cambiato e sembra che sia migliorata la portata
Grazie mille per il collegamento del post
Domani vedro di capire qualcosa in più con questi suggerimenti 😊
Comunque se ti servono schemi elettrici o altro visto che la fiesta e molto simile alla fusion mi e arrivato dalla spagna il manuale d'officina in spagnolo della fusion prima versione quella fino al 2006
Se serve chiedi 💪

entony14

Citazione di: Claudio97 il 24 Maggio 2017, 23:32:50
Buonasera
Filtro antipolline cambiato e sembra che sia migliorata la portata
Grazie mille per il collegamento del post
Domani vedro di capire qualcosa in più con questi suggerimenti 😊
Comunque se ti servono schemi elettrici o altro visto che la fiesta e molto simile alla fusion mi e arrivato dalla spagna il manuale d'officina in spagnolo della fusion prima versione quella fino al 2006
Se serve chiedi 💪
Grazie  ;) se serve qualcosa so a chi rivolgermi :D


🡱 🡳