Chiusura centralizzata opinioni e costi

Aperto da MSCFerrari, 29 Novembre 2013, 08:52:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bena focus

Ok perfetto ...spero di trovarla ...mi metto subito alla ricerca;-) grazie
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

bena focus

#37
Una domanda vanno bene sia quelle della non restayling?e cambiando gem le chiavi del blocchetto non andarono più bene quindi devo cambiare anche quello?
Trova la scheda e telecomandi di una focus del 2000,a parte il prezzo che chiede 200€(mi sembra un po' troppo) vorrei sapere come faccio con il blocchetto chiave,che cambiando gem e chiavi con telecomando il blocchetto va ancora con la mia chiave?
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

Gianluca gianlu.m90

I blocchetti non credo che dovrai cambiarli..
Al limite dovrai ordinare la parte finale della chiave col telecomando che ti daranno insieme alla gem (la parte con la lama) e fartela rifare per la tua serratura. Poi l altra chiave che hai già senza telecomando quella dovrai configurarla per farla leggere dall immobilizer nuovo...
Però aspetta altre risposte, perché non ne sono sicuro al 100%


Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

bena focus

l altro giorno ho smontato il cassetto per la sostituzione del resistore e ho fatto una foto alla mia gem, purtroppo non so cosa e dove reperire i pezzi  per avere la chiusura con telecomando
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

Francesco87

devi cambiare tutta questa, trovane un'altra che ha di serie il telecomando e ti funzionerà! l'unica cosa controlla se ti sgancia il portellone posteriore dal pulsante perchè alcune hanno cablaggi diversi! potresti non avere il lampeggio frecce.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

bena focus

#41
Scusate l ignoranza ma la gem serve solo per la chiusura centralizzata ecc?Ma il dubbio che mi viene in mente , se cambio gem, la mia lama la metto in quella nuova associata alla gem ,crea problemi il blocchetto ??e se la trovo e compatì le al100% e plug and play?

ho trovato questa,dice che sia per focus 99-04 ma la mia GEM ha 5 connettori non uno solo come questa in foto,
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

Michele FoFo

#42
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :)
Vorrei porvi il mio problema :)
La mia FoFo è, o meglio era, dotata di antifurto originale Ford e avevo la chiave con i 3 pulsanti.
Ho i tutti e 4 i finestrini elettrici e quando chiudevo l auto si alzavano automaticamente.
Solo che l anno scorso mio padre ha perso entrambe le chiavi e siamo stati costretti a cambiare tutti e 6 i cilindretti e a prendere 2 nuove chiavi.
Il kit in Ford mi è costato 170 euro, il lavoro del carrozziere 200 euro inclusa la lucidatura e la codifica delle chiavi 65 euro.
Una bella spesa e al momento del acquisto ho optato per il kit base, cioè chiavi senza telecomando.
Quel mese avevo anche da pagare l'assicurazione e in tutto ho speso 800 e rotti euro per la mia auto.
Su internet ho trovato la chiave come quella originale, a 3 pulsanti, a circa 40 euro, se la prendo posso farla fresare in ferramenta e posso programmarla io giusto?
Vorrei essere sicuro, altrimenti vado in concessionaria e taglio la testa al toro.
La mia Gem è a 2 connettori.
So che posso installare un telecomando non originale e risolvo per la chiusura ma perdo la funzione dei vetri giusto?
Grazie in anticipo e buona giornata :)


Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

bena focus

Ho cambiato gem con la  seguente 1S7T-15K600-LA con relativo telecomando,appena la collegano le serrature scattano ,ma il telecomando non agisce su niente,bisogna programmarlo magari?vome si fa?la batteria e carica x sicurezza ne compro una nuova e provo
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

bena focus

Allora ho visto sul libretto che si devono programmare i telecomabi,ho fatto la procedura e il "bip" di attivazione sistema programmazzione va, schiaccio un qualsiasi pulsante entro 10 secondo ma non si sente nessun bip e infatti il telecomando non è programmato
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

bena focus

Problema risolto  :icon_cheesygrin:non faceva bene contatto la batteria con il chip,ora va tutto chiusura,apertura e apertura solo baule,se può essere utile il codice della gem usata é uguale tranne le ultime due lettere che sono (LA)
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

Francesco87

infatti,solo le ultime 2 lettere cambiano!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ale79tdci

Ma dovendo sostituire la GEM devo rimettere la stessa esatta che ho montato in origine o posso usarne con altri codici ? La mia non mi fa' piu' memorizzare il telecomando !

🡱 🡳