Verniciatura difettosa

Aperto da Mystral, 10 Ottobre 2010, 10:52:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Stupidamente da quando ho acquistato l'auto non ho mai segnalato in concessionaria che sul parafango destro è presente una mancanza di vernice, come fosse un buco, i cui si vede chiaro il fondo nero della carrozzeria, come quando si acquista il pezzo non ancora verniciato.
Purtroppo per dimenticanza non l'ho mai fatto presente, ma mi rendo conto che è un difetto che ho dall'inizio. La verniciatura è coperta da garanzia??? Se è si, a 30000Km posso ancora far riparare il difetto?

legis

Purtroppo no. La verniciatura è coperta qualora compaiano delle bolle o delle macchie (sempre cosa soggetta ad ispezione dela casa madre). Tu magari vai a parlare con il concessionario e fai presente il tutto magari se roba da poco ti fa lui la verniciata altrimenti non c'è nienete da fare poichè dimostrare che sia un difetto è difficile. Loro potrebbero benissimo dire ad esempio che è una goccia di solvente caduta sul paraurti :-\.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Proa come dice bruno,se non cavi niente ,allora l'unica è prendere il kit ritocchi originale ,e cosi proteggi la parte scoperta.

🡱 🡳