Borchietta coprimozzo

Aperto da camelot963, 21 Dicembre 2013, 08:26:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

camelot963

Non riesco a trovarla come ricambio... non ditemi di andare dal conce perchè la tredicesima la vorrei usare per altro... :icon_redface:
CHI L'HA VISTA?????  :icon_question: :icon_question:

camelot

MegaFord1993

Prova a vedere su Ebay, oppure da qualche sfasciacarrozze. Sicuramente qualche Focus c'è, visto che è un' auto molto diffusa...magari hai fortuna è le trovi facilmente.
Dario


Naomo

Non ho microcat installato sul pc x vedere il prezzo, ma sinceramente non penso costi una tredicesima, al max saranno una ventina di neuri
suca


chris76

Scommettiamo che se vai alla ford italia costano non meno di 20€+Iva?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

camelot963

camelot


gstefan

Ciao, ho il tuo stesso problema...ho perso una delle borchie uguali a quelle della foto e non riesco a trovarle...tu sei riuscito a reperirle ?? e se si come ???
Grazie.

sirio7710

rispolvero questo post, ho perso una borchia coprimozzo, in ford vogliono 33 euro l'una gia ivata, io vorrei prendere tutte e 4 nuove, non riesco a trovare la mia, in rete ci sono tutti i tipi, avete suggerimenti? la mia dietro ha il part number 3S4J1130CA
Grazie

Ink Blue


sirio7710

grazie mille, ma non e' giusto, anche io ho fatto molte ricerche, ma niente, la mia e' una borchia che va sul cerchio in lega, il solo disco per capirci

Riccardo1.6SW

sei il solito casinista...
ma una foto ti è difficile metterla?  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

sirio7710

#12
we rickyyyyyyyyyyy??????     :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: si al momento mi e' difficile metterla perche' non so come si fa e ho poco tempo sono impegnato, ma tra una cosa e l'altra faccio un giro in forum tutti i giorni
riccardo la mia macchina senza una borchia non cammina   :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

Riccardo1.6SW

ma hai già guardato sui vari siti tipo questo
https://ford.7zap.com/it/car/
se il codice è giusto?

sirio7710

si ho guardato ma non ho trovato

Riccardo1.6SW

ma una foto in internet almeno per mettere un link non l'hai trovata?  :icon_cheesygrin:

sirio7710

no la mia borchia in internet come foto non la trovo

Riccardo1.6SW

io me lo sentivo che hai preso una cinesata...  :icon_cheesygrin:

sirio7710

 :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: in che senso? non la capisco??? ora ti mando mp

Riccardo1.6SW

#19
Ueh, se provi a googlare mettendo gli spazi, cioè "3s4j 1130 ca"
salta fuori questo

http://www.ebay.co.uk/itm/Genuine-Ford-Alloy-Wheel-Center-Cap-1253511-/162201438549

che è già qualcosa, almeno abbiamo capito cosa cerchi  :icon_cheesygrin:

sirio7710

grande ricky,,, e' lei la borchia giusta, ecco io l'ho persa perche' avevo il gancio ad incastro rotto, ammazza pero' anche qua' e' caro, ok e' il piu' economico della ford , poi ci guardo bene dopo le feste e caso mai provvedo, almenoche' faccio un giro e trovo qualcosa dal demolitore,

🡱 🡳