vibrazioni anomale

Aperto da focus96, 28 Maggio 2015, 22:19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus96

Salve, possiedo una focus sw 1.8 tddi.. Quando corro in autostrada mi succede il seguente problema: Quando sono sopra i 140 e mollo l'acceleratore la macchina inizia a vibrare e far rumore fino a che non scende sotto i 130\120. Il rumore  e vibrazioni vengono da dietro. Correndo per strada normale questo non succede... Si sente solo un fastidioso cigolio... Ma questo da anni. Potrebbe essere un cuscinetto o cerchio squilibrato?

ernesto

no, non è niente di grave,   :icon_cheesygrin: è una limitazione messa da ford per chi supera i limiti  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: quello che hai descritto è quello che accade a chi arriva a 140, chi li supera si trova ad affrontare altre limitazioni  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: quanto prima se li superi te ne accorgerai  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:  :icon_eek: :icon_eek: per quanto riguarda le strade normali,  al terzo superamento dei limiti, la macchina inizia a tirare da bestia a destra, c'è un topic apposto  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol: ;) ;) ;)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

c.alessandro75

Supporti motore?
Ammortizzatori?
Gomme?
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

focus96

Le gomme sono.apposto... Ho anche controllato la pressione

valy71

guarda le ganasce dei freno posteriore magari sono consumati sganciati

focus96

In effetti col baule carico e quindi maggior peso dietro.... ViBibra molto meno

🡱 🡳