Separazione consensuale

Aperto da Ryushito, 17 Novembre 2017, 10:50:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryushito

Questo è un messaggio di stima ed affetto per la compagna di tante avventure.
Dal 16 novembre 2017 il sottoscritto e la Ford Focus 1.8tdci Ghia siamo consensualmente separati.
L'arrivo dei gemellini e le complesse manovre di salita e discesa di mia moglie dai sedili posteriori con gli ovetti montati (complicazioni aggravate dal maltempo) hanno decretato la nostra prematura separazione dalla tanto amata Focus MK1.
Purtroppo anche se mia moglie è piccina di statura, lo spazio residuo sul divano posteriore con gli ovetti montati è davvero striminzito; entrare in auto e sedersi in mezzo agli ovetti risulta davvero complicato.
Alla soglia dei 340.000km motoristicamente ben portati, ieri ci siamo detti addio. Ora è nelle mani di un'altra famiglia che se la godrà ancora a lungo.
Mi è dispiaciuto lasciarla, più che altro perchè sapevo che avrei potuto godermela ancora un po di anni... ed era questa l'intenzione iniziale quando i piccoli sono venuti al mondo un paio di mesi fa.
Però... però... le ormai impellenti esigenze di spazio e praticità mi hanno obbligato alla drastica decisione.

11 anni e 260.000km trascorsi assieme... qualche segno estetico del tempo che passa, ma una grinta interiore ancora ben  presente.

Abbiate cura delle vostre FoFo e loro avranno cura di voi!!!

Bravo80


MegaFord1993

Complimenti per il chilometraggio raggiunto! E speriamo che i suoi nuovi "padroni" siano in grado di saperla trattare come hai fatto tu in tutti questi anni  ;)
Dario


Ryushito

Mi scende una lacrimuccia...
Appena 2 anni fa con la Focus ci ho fatto il viaggio di nozze... Lecce-> Toscana-> Liguria-> Provenza-> Parigi-> Reims-> Milano -> Firenze -> Roma-> Lecce.
25 giorni 6500km

🡱 🡳