Vibrazione lato destro ai 100/130

Aperto da ciccispeed, 03 Luglio 2017, 18:12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciccispeed

Un saluto a tutto la mia focus MK2.5 del 2010 alla velocità di 100/130 km /h ha una strana vibrazione che si avverte sul sedile passeggero e dove si appoggiano i piedi. Il volante non vibra per niente.
Altra cosa che ho notato  è che in città magari con una marcia un pò in tiro quando mollo di colpo l acceleratore sento un "tac"come se ci fose qualcosa che ha del gioco e sbatte.
Avete sentito di questi problemi?
Ho prenotato tagliando in ford (119 euro) a breve e mentre gli farò presente il problema, vedremo cosa diranno......

enrid

Potrebbe essere un gioco tra semiasse e mozzo cioè il millerighe

vincmass

Il millerighe non lo fa rilasciando l'acceleratore. Potrebbe essere il supporto del cambio, quello centrale.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ciccispeed


adyzza

adyzza

ciccispeed

macchina portata in officina per il tagliando, appena la ritiro vi dico

ciccispeed

eccoci ad aggiornarvi sul problema, scusandomi per il ritardo.
Arrivato dal macchino ho avuto la bella sorpresa....da un lato una fortuna e dall'altro una sfortuna....
una fortuna perchè non c'è nulla di rotto e quindi non devo sborsare soldi, dall'altro lato la sfortuna che c e un cerchio in lega storto, nessun problema, tutto risolto in un modo un pò rustico ma molto efficace.
A qualcuno potrebbe piangere il cuore , ma lo abbiamo raddrizzato in officina ford con un martello!
Ora risulta perfetto e l'auto non vibra più.....

🡱 🡳