Finestrini automatici Focus pre restyling

Aperto da oᄊム尺, 16 Luglio 2017, 20:11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Ciao a tutti, mio cognato ha una Focus SW del 2007, quindi pre restyling.
Ero convintissimo che avesse (come la mia, del 2009) la funzione per aprire e chiudere i finestrini tramite telecomando. Invece ieri provando varie volte non ha mai funzionato.
Questa funzione è legata a qualche optional/pacchetto? Oppure è da abilitare? O non è presente nelle pre restyling?

Sent from my bacon


fabio1983

se ha solo gli alzacristalli elettrici anteriori non lo fa..
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

oᄊム尺

Non ho fatto caso se ha gli alzacristalli elettrici anche dietro [emoji28]
Se dovesse avere tutti e 4 i finestrini elettrici quindi sarebbe solo da abilitare in qualche modo?

Sent from my bacon


MegaFord1993

Strano. Forse è stata abilitata questa funzione in concomitanza con il restyling.
Dario


Valentino97

Io ho la 3 porte e la chiusura o l'apertura da telecomando non va
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

oᄊム尺

Per adesso grazie per le risposte, appena vedo di nuovo mio cognato faccio un paio di prove

Sent from my bacon


Vinzo

Non conta l'anno ma gli optionals. Avevo una '07 con 4 vetri elettrici con apertura e chiusura automatica.

vincmass

Mio fratello ha focus base del 2007 e funziona l'apertura dal telecomando. Non mi chiedete  come.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Valentino97

Non penso che contano gli optional, la mia è full optional però è la 3 porte e i finestrini non si aprono ne si chiudono
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

oᄊム尺

Citazione di: fabio1983 il 16 Luglio 2017, 20:39:42
se ha solo gli alzacristalli elettrici anteriori non lo fa..
Ho verificato, e purtroppo ha solo i due finestrini anteriori elettrici

Sent from my bacon


🡱 🡳