Montare il cruise control su mk2 1.6tdci del 2005

Aperto da Rusted79, 21 Luglio 2017, 15:23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rusted79

Ciao a tutti, ho una Focus 1.6 tdci 110cv del 2005,di recente ho letto che è possibile montare il cruise control...
Ho provato a contattare la Ford dì Rimini e mi hanno detto che loro non lo fanno.
Vorrei sapere se qualcuno lo ha fatto , eventualmente se in zona Ravenna conoscete qualcuno valido che faccia lavori del genere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jeero

Citazione di: Rusted79 il 21 Luglio 2017, 15:23:19
Ciao a tutti, ho una Focus 1.6 tdci 110cv del 2005,di recente ho letto che è possibile montare il cruise control...
Ho provato a contattare la Ford dì Rimini e mi hanno detto che loro non lo fanno.
Vorrei sapere se qualcuno lo ha fatto , eventualmente se in zona Ravenna conoscete qualcuno valido che faccia lavori del genere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.idaf.it/index.php?topic=1117.0

Da un occhiata qui

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Rusted79

#2
Purtroppo non si apre il link è il telefono non mi fa fare il copia e incolla

Ho provato a cercare sui forum ma onestamente Tapatalk non riesco ancora a sfangarlo del tutto e molte volte mi perdo dei topic
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jeero

Vai in cerca e metti il titolo di questo post

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


ford16tdci

Cerca i piedini della gem dove verificare che ci siano i 4.5volts se ci stanno lo puoi fare

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

🡱 🡳