ciao! qualcuno può spiegarmi perché quando il motore è freddo ha più potenza e fluidità va meglio in tutto, anche il suono e più compatto! una volta arrivato a temperatura diventa più lento e il suono e più rumoroso.
Veramente proprio il diesel dovrebbe essere l'opposto, cioè la mia diventa più aggressiva quando il motore è caldo
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Si suggerisco un controllo,quanti km ha la vettura?
150.000km acquistata usata.
se tu trovassi un officina seria che si appoggia a un diselcenter affidabile potresti far controllare gli iniettori, di solito prendono sui 35x4 piu la manodopera di sr
Potrebbe essere piu che gli iniettori, il motore usurato...
A freddo ha piu compressione xche i pistoni si riscaldano immediatamente rispetto alle camicie,
A caldo ha meno compressione perché pistoni e camicie sono alla stessa temperatura.
Se vuoi una risposta certa devi far fare un controllo della compressione
Se i km sono reali,150.000 sono pochi,però una prova compressione non guasta