Chiusura centralizzata Ford Fiesta 1.4 Tdci

Aperto da gentleo, 23 Ottobre 2017, 12:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gentleo

Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che  a periodi (e quando ci si mette non la smette più) che ho problemi con la chiusura centralizzata, in particolare 2 tipi di problemi:
1- Alla chiusura con il pulsante la serratura si riapre da sola istantaneamente e devo riaprire e chiudere la portiera più volte prima che si chiuda correttamente;
2- Succede inoltre spesso che agendo sui pulsanti dei finestrini per abbassarli o alzarli, si accenda la spia rossa "portiere aperte" ma senza che queste vengano toccate.

Mi potete aiutare perfavore??

baiosso

a me dopo l'alluvione lo fa una portiera, mentre guido di botto suona e si accende la luce interna avvisandomi della portiera aperta, oppure mentre chiudo devo sbattere un paio di volte la portiera altrimenti non rileva la chiusura e non si chiudono le alte, nella mia inoltre devo chiudere o aprire manualmente la portiera, altrimenti non cambia nulla

gentleo

Che palleee.....qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere???

micard

Anche io ho lo stesso problema. Ho notato che staccando il fusibile della chiusura centralizzata e ricollegandolo dopo qualche ora il meccanismo riprende a funzionare per qualche giorno.
Qualcuno ha risolto in via definitiva?
MIKE78

Giuseppe_Bar

#4
C'era un topic su questa cosa, leggete qui.
http://www.idaf.it/index.php?topic=23245.msg330559#msg330559
Anche io stesso problema ma va a periodi.
Certe volte capita che x 15 min che devo andare in qualche negozio  lascio l auto aperta x disperazione..... :censored:

cosmoss

Citazione di: gentleo il 23 Ottobre 2017, 12:20:51
Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che  a periodi (e quando ci si mette non la smette più) che ho problemi con la chiusura centralizzata, in particolare 2 tipi di problemi:
1- Alla chiusura con il pulsante la serratura si riapre da sola istantaneamente e devo riaprire e chiudere la portiera più volte prima che si chiuda correttamente;
2- Succede inoltre spesso che agendo sui pulsanti dei finestrini per abbassarli o alzarli, si accenda la spia rossa "portiere aperte" ma senza che queste vengano toccate.

Mi potete aiutare perfavore??

stesso identico problema uguale uguale

🡱 🡳