Curiosità su impianto clima Fiesta 2006 1.4 Tdci

Aperto da entony14, 09 Giugno 2018, 10:53:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

entony14

Salve a tutti ragazzi,
In questi giorni ho riacceso l, A/C ma mi è venuto un dubbio....
Il compressore rimane sempre attaccato?
A fine giugno devo fare un viaggio da 1300km non è che mi può dare problemi dato che non stacca mai?
Su altre auto dopo un Po di utilizzo del condizionatore si sente il compressore che stacca per poi ripartire dopo qualche minuto.....
Grazie in anticipo ;)

mirkosv

Ciao, ma il clima funziona correttamente? Raffredda l'aria? L'hai mai ricaricata?? Io farei fare un controllo in un'officina che abbia l'attrezzatura per fare questo lavoro, da noi per caricare l'aria condizionata si spende 30€ con il rabbocco dell'olio ed eventualmente anche il tracciante.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

entony14

Citazione di: mirkosv il 09 Giugno 2018, 12:32:18
Ciao, ma il clima funziona correttamente? Raffredda l'aria? L'hai mai ricaricata?? Io farei fare un controllo in un'officina che abbia l'attrezzatura per fare questo lavoro, da noi per caricare l'aria condizionata si spende 30€ con il rabbocco dell'olio ed eventualmente anche il tracciante.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'aria è perfetta
Gas ricaricato l anno scorso

bartolimoses

I sistemi aria condizionata possono utilizzare 2 sistemi differenti per gestire il compressore, il classico è la puleggia elettromagnetica comandata a necessità e l altro il compressore gira sempre ma viene limitato il gas che entra nel compressore

entony14

Citazione di: bartolimoses il 10 Giugno 2018, 00:35:36
I sistemi aria condizionata possono utilizzare 2 sistemi differenti per gestire il compressore, il classico è la puleggia elettromagnetica comandata a necessità e l altro il compressore gira sempre ma viene limitato il gas che entra nel compressore
Okok
Volevo  solo assicurarmi che il compressore stesse funzionando bene :)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


🡱 🡳