È morto Robin Williams

Aperto da MegaFord1993, 12 Agosto 2014, 01:42:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

Dario


Gianluca gianlu.m90

Nooo!! Mi dispiace troppo!
È triste pensare che in tutti i suoi film fosse cosi buffo e allegrone e nella vita reale così tanto depresso...
RIP :(
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺

Addio Robin, quante ore spensierate passate insieme

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


ALESSIO one1

M. N. M. O.

chris76

Peccato....Era un bravissimo attore.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Tanus

una grave perdita per il mondo del cinema... ma non sorprende dato il passato ricco di dipendenze.
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Bravo80

anche a me spiace molto ancora ricordo con piacere da bambino la serie Mork e Mindy e non solo.....

MIchi75

Grande attore, grande interpretazione.
L'attimo fuggente un film che mi ha lasciato un segno indelebile.

Ciao Robin.

Titanium

Mi dispiace tantissimo. Rip.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ROPER

Dopo la notizia della morte del padre, Zelda ha condiviso su Twitter un passaggio del Piccolo principe, dello scrittore Antoine de Saint-Exupéry: "Tu – tu solo avrai stelle come nessun altro le ha... in una di quelle abiterò io. In una di quelle riderò io. E allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero, quando guarderai il cielo di notte. Tu, tu solo, avrai stelle che sanno ridere."
Tanto per capire chi era ....
R.I.P.  :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MIchi75

Una frase bellissima da dedicare ad un padre.
E' stato un grande attore, ha insegnato tanto attraverso il cinema, ma nella vita non era come nella finzione.
La vita non è sempre così semplice da vivere.

damaso

Resta incredibile, la morte che si è cercato, così come altri talenti dello spettacolo, tra alcool e altro.

ROPER

 :icon_eek: oggi ho letto qualche notizia che smentiva la sua morte  :icon_question:  :icon_eek:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

abega

è su un'isola con elvis presley e hitler.
producono il veleno da irrorare mediante le scie chimiche

MIchi75

@abega hai ragione!!! Nei film indicava la via giusta agli allievi, ma nella vita reale è stato un pessimo esempio.
Non sono mai stato un ipocrita e non riesco ad esserlo neanche in questo caso.
I suoi film mi hanno lasciato diversi insegnamenti e mi hanno toccato nell'animo ma come uomo mi dispiace dirlo non ha saputo combattere e la vita ha chiesto il conto.

Naomo

Citazione di: abega il 14 Agosto 2014, 17:56:14
è su un'isola con elvis presley e hitler.
producono il veleno da irrorare mediante le scie chimiche
AHAH!
Mi dispiace x la sua morte, ma come dice @MIchi75 non era sicuramente un esempio
E' un fake l'account ma mi ha fatto ridere lo stesso (penso ne sarebbe capacissima di scriverlo)

suca

🡱 🡳