Smontaggio specchietto

Aperto da PeppeRG, 14 Maggio 2008, 16:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PeppeRG

C'è qualcuno che mi sa aiutare per accedere allo specchietto retrovisore esterno della S-MAX ?
Nottetempo uno str... gli ha dato una botta ed ora è un pò ciondolante dalla sede e volevo vedere se riuscivo a fissarlo.

Meno male che non si è rotto, ha fatto una rotazione opposta al senso di chiusura ma funziona perfettamente.

Grazie a coloro che mi aiuteranno.

Francesco '92

Citazione di: PeppeRGC'è qualcuno che mi sa aiutare per accedere allo specchietto retrovisore esterno della S-MAX ?
Nottetempo uno str... gli ha dato una botta ed ora è un pò ciondolante dalla sede e volevo vedere se riuscivo a fissarlo.

Meno male che non si è rotto, ha fatto una rotazione opposta al senso di chiusura ma funziona perfettamente.

Grazie a coloro che mi aiuteranno.
Devi smontare la calotta esterna, dovrebbe sganciarsi senz viti, attento alla luce di cortesia.
SEI UN S-MAXISTA? ISCRIVITI ALL' S-MAX ITALIAN CLUB SU SMAXITALIACLUB.MASTERTOPFORUM.COM!:)

Ordinata S-Max 2.0 TDCI Titanium 7posti, radio Sony, active pack, bluetooth, cerchi 17" 10 razze, IVDC, tendine parasole, security pack (tanto paga papà!!!):cool:

PeppeRG

Scusa cosa intendi per calotta esterna ?
A me sembra tutto un pezzo. Credevo venisse smontato dall'interno.

Mi puoi chiarire ?

Francesco '92

Mi riferisco alla parte verniciata... Credo che devi togliere quella per accedere all' interno...(sulla fofo funzioava cosi!)
SEI UN S-MAXISTA? ISCRIVITI ALL' S-MAX ITALIAN CLUB SU SMAXITALIACLUB.MASTERTOPFORUM.COM!:)

Ordinata S-Max 2.0 TDCI Titanium 7posti, radio Sony, active pack, bluetooth, cerchi 17" 10 razze, IVDC, tendine parasole, security pack (tanto paga papà!!!):cool:

PeppeRG

Togliendo la parte verniciata credo che si acceda al retro dello specchietto dove c'è il meccanismo che lo fa muovere.
Io ho il braccetto che regge lo specchietto che nell'attacco allo sportello è un pò ciondolante, quindi è all'attacco con lo sportello che dovrei accedere, non credi?
Ma non so come fare.

PeppeRG

Mi pare che nessuno sappia come smontare lo specchietto, quindi non mi resta altro che andare dal carrozziere.

Grazie.

Francesco '92

E se togliessi la copertura del mntante da dentro? ccederesti al braccio che lo tiene e gli puoi dare un' occhiata...
SEI UN S-MAXISTA? ISCRIVITI ALL' S-MAX ITALIAN CLUB SU SMAXITALIACLUB.MASTERTOPFORUM.COM!:)

Ordinata S-Max 2.0 TDCI Titanium 7posti, radio Sony, active pack, bluetooth, cerchi 17" 10 razze, IVDC, tendine parasole, security pack (tanto paga papà!!!):cool:

PeppeRG

Beh, per dire la verità questa verifica l'ho già fatta e senza successo.
Se no non avrei scritto su IDAF.
Smontando la calottina interna non si accede al braccetto, ma c'è una parte di carrozzeria dello sportello, senza accessi al braccetto.

Grazie, comunque.

legis

Hai provato ad accedervi smontando il pannello interno dietro allo specchietto?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Simopasi

Citazione di: PeppeRGBeh, per dire la verità questa verifica l'ho già fatta e senza successo.
Se no non avrei scritto su IDAF.
Smontando la calottina interna non si accede al braccetto, ma c'è una parte di carrozzeria dello sportello, senza accessi al braccetto.

Grazie, comunque.
mmm studialo meglio vedrai che qualcosa trovi...
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Davmax

Con una bella mazza da baseball dovresti riuscire a tiralo giù :P:lol::lol: miraccomando un colpo secco e ben assestato. :D:D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳