Tutti i modelli > EDGE

Difetti di montaggio ford edge 210cv st line

<< < (3/4) > >>

oᄊム尺:
Peccato che di officine ufficiali a Bologna ci sia solo quella.
Io mi ci sono sempre trovato male....


$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ

Il biondo:
Loro sono solo i più grandi e i più organizzati. Sinceramente devo dire che da loro mi sono trovato bene e non mi posso lamentare. Sono stato qualche mese fa anche da un'altra officina Ford sempre a Bologna e non ho avuto problemi. Non so se si possono fare nomi sul forum, anche se non stiamo giudicando l'officina ma la casa madre.

oᄊム尺:
Quando ho cominciato a parlarne male anni fa sono stato "redarguito" dallo staff...
Comunque per intenderci è quella di Corticella.

$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ

fordinotriste:
Ho acquistato un forde edge (forse sono stato il primo ad averla in Italia)  e aveva più o meno gli stessi problemi della tua (in più pelle rovinata, perdita olio motore software non funzionante, ecc.)
Quelli di Ford Italia non sono persone serie e non mi hanno aiutato in nessun modo ne hanno risposto
L'unico modo per risolvere è stato quello di rivendere la macchina e acquistare il modello Vignale (Altre migliaia di euro)
In effetti ha molti meno problemi (qualcuno ancora si) portiera scricchiolii ecc.
In questo caso avrei dovuto avere la tanto millantata assistenza Vignale...
Il concessionario .. meglio non dire
Ford Italia , ho provato a scrivere dicendo che non solo non avevo un supporto "Vignale" ma facevo fatica ad averne uno "Basic"
Mi hanno completamente ignorato, sono molto maleducati  e non sanno cosa sia l'assistenza al cliente.
E' veramente incredibile e estremamente irritante
Personalmente non comprerò mai più veicoli Ford
Buona serata

MarioZeta:

....................i mesi passano e i difetti aumentano...........................Che delusione!!!!!!!!!!!

Non posso credere che solo con me Ford latita o al massimo è evasiva...............

Comunque per senso civico continuerò a tenervi informato su questo drammatico comportamento di Ford












--- Citazione da: MarioZeta - 20 Settembre 2017, 13:20:47 ---......bene cari amici sono passati 4 mesi e sapete quali sono le rispose della FORD ITALIA?, si perché la concessionaria SATIRI di Gualdo è letteralmente "scomparsa" mai più sentiti , un disinteresse verso il cliente imbarazzante e la signora Annalisa Satiri non risponde neanche alle mie telefonate, quindi i "rapporti" li tiene il mio legale con Ford

La risposta di FORD è stata :

é tutto normale!!!!!!!!

Hanno verificato per l'ennesima volta  la EDGE e mi hanno scritto che è normale che le porte siano verniciate approssimativamente al loro interno
è normale che il cruscotto si disallineato di 2/3 cm in questo caso basta spessorare il tutto con un pò di gomma piuma( ottimo per un auto da 60ml€)
è normale??????
Inoltre la vettura sta manifestando:
1) infiltrazioni d'acqua nel vano bagagli
2) Infiltrazioni di condensa nei fari posteriori
3) lo sportello lato guida fa strani scricchiolii
4) il cruscotto emette delle vibrazioni che smetto se lo si colpisce energicamente per riapparire da li a poco

e tutto questo la FORD dice che è normale ma per venirmi incontro mi offre :
Un tagliando( grazie ma il costo è ridicolo)
l'estensione della garanzia a 7 anni 105.000Km, peccato che all'acquisto mi hanno obbligato a pagare 2.200€ per l'estensione a 200.000Km

.......e la storia non finirà qui...........

alla prossima puntata



Ho acquistato da poco una ford Edge St line 210cv ma è montata in maniera intollerabile

Gli sportelli nella parte interiore sono verniciati in maniera apprssimativa, pnsate che si vede il fondo grigio e la mia vettura è bianco perla

Il cruscotto è montato storto al punto che si vedono i fori di fissaggio sul montante dx, considerate una differenza di distanza dal parabrezza di almeno 2 cm tra lato dx e sx

inoltre c'è un trafilamento d'acqua nel vano  ruota di scorta

mi viene spontaneo fare i complimentoni al controllo qualità Ford!!!!!

Da un auto di 60.000€ di listino mi attendevo molto di più

Il bello che una settimana fa  ho segnalato a Ford la questione ma al momento non ho risposte

Bho speriamo bene vito che ho sottoscritto il contratto "idea Ford" e per 2 anni devo tenermi questa auto


avete riscontrato problemi simili?

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa