BORSINO CARBURANTI

Aperto da Claudio M, 06 Gennaio 2009, 10:18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

ecchestafinendoilmondo???????
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

forse l'ultima inchiesta della gdf li ha spaventati un po
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Oggi sotto casa è sceso a 1,58 euro.
Arteon Shooting Brake R



Naomo

#598
suca

pask1983

#599
pompa TE (che non ho capito cosa cippa è)
diesel 1,539
pompa total erg (300m dopo la TE, sempre in centro, sulla stessa strada!)
diesel 1,720 benzina 1,850

pompa bianca "GL"
diesel 1,519 (ma devo dire che ho notato un peggioramento dei consumi rifornendomi a questa... roba che con le altre faccio i 15 e con questa 14 ... ma molto spannometricamente :D )

luckya

Citazione di: pask1983 il 17 Aprile 2013, 05:37:22
pompa TE (che non ho capito cosa cippa è)
diesel 1,539
pompa total erg (300m dopo la TE, sempre in centro, sulla stessa strada!)
diesel 1,720 benzina 1,850

Mi chiedo se questa differenza di prezzo sia fittizia  o se c'è una reale componente di qualità in più.
Nella mia zona Total Erg fa l'Excellium a 1.760.

Bo.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

ieri visto alla q8 viale egeo 1.61...gasolio...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

#602
suca

Vadocomeundiavolo

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 16 Aprile 2013, 21:40:55
Oggi sotto casa è sceso a 1,58 euro.
aggiornamento,oggi sta a 1,57 euro.
Arteon Shooting Brake R



Gianluca gianlu.m90

rifornito ieri alla Esso, diesel 1.54... mentre TotalErg 1.61...
speriamo continuino a scendere
Eni/Agip nemmeno lo menziono... 1,74  :o
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Claudio M

Ho notato una leggera scesa del prezzo anch' io ... ma come da copione prevedo un forte rialzo per le vacanze estive (se non per domani dopodomani per l'imminente lungo ponte festivo)..
Tanto le autostrade i costi sono gia' arrivati alle stelle .. se qualcuno non se ne fosse accorto.

Fordista dal 1985.

dvd85

Invece ho notato anche sull'autostrada un forte ribasso.
Dove vado sempre il diesel sta a 1,649 (Tamoil - autostrada). Stamattina ho visto alla ERG il diesel a 1,550. Non facevo in tempo a fermarmi, sennò...

Claudio M

Citazione di: dvd85 il 22 Aprile 2013, 13:41:44
Invece ho notato anche sull'autostrada un forte ribasso.
Dove vado sempre il diesel sta a 1,649 (Tamoil - autostrada). Stamattina ho visto alla ERG il diesel a 1,550. Non facevo in tempo a fermarmi, sennò...

Nono, volevo dire il pedaggio.

Fordista dal 1985.

Gianluca gianlu.m90

anche io credo in un rialzo nel periodo estivo.. tanto poi ci saranno i -10 cent di sconto... e torneranno al prezzo "giusto"
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Claudio M

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 22 Aprile 2013, 15:09:37
anche io credo in un rialzo nel periodo estivo.. tanto poi ci saranno i -10 cent di sconto... e torneranno al prezzo "giusto"

Non credo proprio.

Fordista dal 1985.

ernesto

1.56,2 distributore eni via verrotti montesilvano (pe)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

dvd85

Citazione di: Aliseo il 22 Aprile 2013, 14:48:58
Nono, volevo dire il pedaggio.
Per il tragitto che faccio quotidianamente l'ultimo aumento c'è stato a gennaio 2013. :(
Speriamo che non continui sennò andrò al lavoro a piedi

linus16

1,579 castel maggiore bologna

Marco5684

Diesel 1.509 Porto Torres - SS

Gianluca gianlu.m90

#614
Citazione di: Marco5684 il 22 Aprile 2013, 23:06:16
Diesel 1.509 Porto Torres - SS
viale della libertà per caso?
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Marco5684

Esatto, il distributore della Conad =p

ICEMAN

CitazioneStamattina ho visto alla ERG il diesel a 1,550

l'ho visto pure io..pensavo di essermi sbagliato ma stasera al ripasso ho visto meglio...stanno facendo un -15...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Aggiornamento,sotto casa siamo scesi. 1,55.
Arteon Shooting Brake R



Naomo

#618
suca

dvd85

Che vuoi dire??


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Naomo

#620
suca

dvd85

Citazione di: Marco5684 il 23 Aprile 2013, 00:18:02
Esatto, il distributore della Conad =p
Quello che ho visto io non fa sconti, è il prezzo normale. Oggi è scesa a 1,540€ al fai da te. Speriamo che scende sempre di più. Comunque in autostrada, in occasione del lungo ponte, i prezzi sono rimasti invariati. Che sta succedendo???

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

pacciu86

Citazione di: dvd85 il 24 Aprile 2013, 20:54:15
Quello che ho visto io non fa sconti, è il prezzo normale. Oggi è scesa a 1,540€ al fai da te. Speriamo che scende sempre di più. Comunque in autostrada, in occasione del lungo ponte, i prezzi sono rimasti invariati. Che sta succedendo???
Succede che il petrolio costa come quando noi pagavamo la benzina a 1,20 e che le società petrolifere ci stanno mangiando esponenzialmente, facendo passare questi lievi ribassi come manna dal cielo per le nostre tasche!

pask1983

Citazione di: pacciu86 il 26 Aprile 2013, 15:31:49
Succede che il petrolio costa come quando noi pagavamo la benzina a 1,20 e che le società petrolifere ci stanno mangiando esponenzialmente, facendo passare questi lievi ribassi come manna dal cielo per le nostre tasche!
:)

Pasquale S

quoto
quando il petrolio costava 140 dollari al barile il diesel veniva 1.80
ora costa 85 dollari e il gasolio è a 1.50

dobbiamo ringraziare anche rigoris monti che in una botta sola  l'ha aumentato di 10 centesimi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pask1983

Citazione di: pasquale sgro il 26 Aprile 2013, 17:54:16
quoto
quando il petrolio costava 140 dollari al barile il diesel veniva 1.80
ora costa 85 dollari e il gasolio è a 1.50

dobbiamo ringraziare anche rigoris monti che in una botta sola  l'ha aumentato di 10 centesimi

anche silvio prima di rigoris monti ci ha dato una vella botta di 15cent (in 2 "rate")

pask1983

cmq per precisare

non bisogna tenere d'occhio solo il costo del barile, ma anche il tasso di cambio €/$

perchè il barile è quotato in $ ma lo compriamo in € ... ;)

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



AngeloB

#628
Il benzinaio del mio paese dice che non se ne frega del petrolio perchè quello che costa sono i barili! :)

Questi sono i prezzi di stamattina, al self erano 4 centesimi in meno. Non sono mai andato in questo distributore ovviamente, i prezzi sono sempre molto alti qui




Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

macteo

In questi giorni sono in Romagna e i prezzi oscillano tra i 1,52 e 1,60 per il gasolio. Ho fatto il pieno così me la porto a casa :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳