RUMORE STRANO QUANDO ACCENDO IL SELETTORE LUCI!!!????

Aperto da gufos68, 20 Agosto 2013, 12:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gufos68

Sento un rumore tipo brrrrrrrr..................... quanto accendo uso il selettore luci alla mia FORD FUSION 2010. E' normale o no??? Penso di non averlo mai sentito prima!!!

Pasquale S

no non credo sia normale
almeno nella mia non l'ho mai sentito
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

forse un relè ???
o un qualcosa che frigge...???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ziomax

forse sono i contatti striscianti che sono nel selettore sporchi o usurati che fanno falso contatto.
prova a muovere velocemente il selettore più volte per tutta la corsa, poi prova ad usarlo normalmentee vedi se ancora lo fa.
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

ernesto

controlla anche che il connettore posto al suo retro sia ben infilato e non che abbia gioco, il rumore proviene dal selettore? se vuoi lo puoi smontare, è nelle guide, e vedi così se sfiamma
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

gufos68

Grazie x le risponde: il rumore è sparito da solo!!!  :)
Ora devo smontare alla mia F FUSION 2010 il gruppo ottico posteriore x cambio lampadine:
COME SI SMONTA????????????  ??? Grazie[/glow]

🡱 🡳