Problema pompa carburante

Aperto da pasgra19, 13 Settembre 2019, 09:41:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pasgra19

Salve a tutti, 2 giorni fa ho acquistato un Focus Cmax del 2007 e ieri sera ho fatto per la prima volta carburante.
Apro lo sportellino, prendo la pompa la inserisco e premo la pistola.
Se premevo in fondo la pistola si staccava tipo che era arrivato al pieno e interivene il sensore ma in realtà ero a secco e avevo appena iniziato.
In qualsiasi posizione la mettessi si bloccava. Ho dovuto tenere premuto per 1/3 e per fare il pieno avrò impiegato circa 6 o 7 minuti.
E' mai successo? E' un problema risolvibile o mi devo rassegnare a prendere mezza giornata di lavoro per fare il pieno ogni volta?
Grazie a tutti

kolly

Succede anche con la mia. Basta tenere la pistola della pompa più in alto e vai tranquillo. Comunque non succede in tutti i distributori.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

L'unico limite a quanto in alto possiamo andare è quanto crediamo di poter salire.

pupi73

Si capita anche a me spesso. Non ho mai capito perchè.

Maxedroom

Capita anche a me spesso sulla mia Fiesta VII, non posso premere la pistola subito per l'intera corsa ma per un quarto, dopo pochi secondi posso premere al massimo l'erogazione della pistola, le prime volte mi ero preoccupato, poi ho capito come ovviare e adesso non ci faccio più caso. :icon_wink:

🡱 🡳