Mi serve aiuto per ripristino Chiudi/Apri con tocco maniglia

Aperto da MoBi74, 01 Giugno 2021, 00:23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MoBi74

Buon giorno, smanettando con Forscan ho perso la funzione di apertura e chiusura porte con il le chiavi in tasca ed il tocco sulla maniglia, qualcuno sa come rimediare, ho ricontrollato tutte le centraline e la funzione proprio non riesco a trovarla.

Grazie a tutti chi mi potrà dare anche solo qualche consiglio.

Lucalomb70

Ciao vai nelle impostazioni del computer di bordo
Trova la voce keyless e metti la spunta dovrebbe andare

MoBi74

Ho provato, ma nel mio computer di bordo non c'è nessuna voce per il keyless.

jjmarco

Hai provato, ricollegandoti con forscan,in Body mi sembra e cercando keyless con la funzione ricerca dovresti trovare le varie opzioni attivabili,del tipo: apertura e accensione, solo accensione o disabilita accensione e apertura. Spunta quella che abilita entrambe e riscrivi.
Vado a memoria ma mi pare sia così,in alternativa ricarica il file di log del salvataggio fatto prima delle tue modifiche (hai fatto il salvataggio vero prima di iniziare a fare le modifiche?)

MoBi74

#4
Ho cercato key , less, entry, l'unica voce con scritto keyless mi sembra settata bene ma le maniglie continuano a non funzionare.
Cosa intendi per "Body"? nel mio Forscan non ho nessuna voce body.
Credo che dovrò aspettare un aggiornamento di Forscan per risolvere il mio problema, probabilmente è qualcosa che per ora si imposta solo nelle configurazioni as built

jjmarco

La voce è giusta,mi ricordavo che era nelle configurazioni body, ma anche dove l'hai trovata tu và bene e, come dici giustamente tu, è settata correttamente....hai provato a forzare comunque la scrittura? Purtroppo ho finito le idee utili...

MoBi74

Citazione di: jjmarco il 04 Giugno 2021, 10:27:30
....hai provato a forzare comunque la scrittura? Purtroppo ho finito le idee utili...

Credo sia un problema di Forscan, forse per la mia macchina non calcola bene il valore, ora proverò a settarlo su un valore non corretto, forse funzionerà.
Grazie comunque per l'aiuto.  ;)

Pepy67

#7
Facci sapere se è come risolvi ti seguo ....!!!!
Nella versioni più recenti 2018/19 e quindi anke la tua se la pila del telecomando e la carica della batteria non superano di molto l'80% il circuito si disattiva ...!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳