Appena ritirata..Versione Sync e varie domande

Aperto da Damiano1972, 07 Giugno 2021, 18:46:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Damiano1972

Appena ritirata la mia focus SW Powershift 🎊🎊...questa è la schermata Sync......deve essere aggiornata?? Come mai non ci sono i comandi del clima ??? Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti
Ford Focus SW Powershift S&S Business 2018

wilsonpikett

non c'era bisogno di creare un nuovo thread. Vai su New aggiornamento Sync 3 e comincia a leggere- Specialmente la pagina 1 che ti da tutte le indicazione su come fare gli aggiornamenti. Comunque non è aggiornato

Damiano1972

Citazione di: wilsonpikett il 07 Giugno 2021, 19:47:53
non c'era bisogno di creare un nuovo thread. Vai su New aggiornamento Sync 3 e comincia a leggere- Specialmente la pagina 1 che ti da tutte le indicazione su come fare gli aggiornamenti. Comunque non è aggiornato

Perfetto grazie....chiedo scusa non ci ho pensato a cercare ..grazie
Ford Focus SW Powershift S&S Business 2018

Pepy67

#3
Nello specifico i comandi del clima si attivano solo con forscan e presa elm327 modificata ford , tuttavia per un bug compare l'icona senza però i comandi vocali dalla versione 3.4 19274 ma 4 release dopo corretto il bug scompare ...!!! per il resto @wilsonpikett ti ha detto la cosa più giusta....!!!
Aggiungo solo il link per forscan che può esserti utile:
http://www.idaf.it/index.php?topic=58924.0
;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Damiano1972

Grazie....infatti avevo visto in giro....ho acquistato l'interfaccia elm modificata Ford ...aperto che arrivi e poi vediamo....intanto devo cmq aggiornare alla versione 3.0 visto che al momento il mio Sync3 è versione 2.4
Ford Focus SW Powershift S&S Business 2018

🡱 🡳