New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Diamondear

@paolocorpo

Con quale procedura...
Il reformat? No

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

paolocorpo

#3221
Si
Quindi dopo la formattazione eswguita con il primo .zip 1U5T-,,, NON SI PUO' SPEGNERE L'AUTO e concludere alla sua successiva riaccensione ma va completata la cosa con il secondo REFORMAT_Lst....

Peccato !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

ves.pa

Ciao,
Appena finito il passaggio a 3.3 dopo il reformat e anche dopo aver aggiornato a 3.4.19200 mi compare questo avviso per il risparmio batteria. C é modo di disabilitarlo? Praticamente non é piu possibile tenere il sync acceso con auto spenta, deve essere necessariamente acceso il motore e non solo il quadro....

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk


paolocorpo

Citazione di: Max20 il 31 Agosto 2019, 17:05:33
caro paolocorpo, se tu accedi nella prima schermata vedi due cartelle una per sync 3 MY 17 e una per MY 18.5, non ha importanza dove accedi, una volta scelta la cartella, apri e dentro trovi altre cartelle inclusa quella chiamata sript, cliccaci e trovi la cartella contenente reformat_script__to_my18.5 cliccaci e hai a disposizione il tutto per fare upgrade. Buon lavoro.
Una altra domanda mentre si completa il download dei due file zip ...
... ma sulle due chiavette vanno messi i due zip rispettivamente o il loro contenuto ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Max20

paolocorpo
Nelle due chiavette devi estrarre il contenuto delle relative cartelle separatamente. In pratica devi creare due usb distinti, una che formatta il sync e l'altra che installa il tutto mappe comprese ma f7 q1. Spero di essermi spiegato bene
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

Au{R}oN

Citazione di: ves.pa il 31 Agosto 2019, 18:52:32
Ciao,
Appena finito il passaggio a 3.3 dopo il reformat e anche dopo aver aggiornato a 3.4.19200 mi compare questo avviso per il risparmio batteria. C é modo di disabilitarlo? Praticamente non é piu possibile tenere il sync acceso con auto spenta, deve essere necessariamente acceso il motore e non solo il quadro....

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk
Hai la batteria quasi scarica.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

ves.pa

Grazie Auron!

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk


Diamondear

#3227
@wes.pa

Hai.provato a spegnere e riaccendere il quadro? Anche sulla mia mondeo fa' questo, ecco perché ho detto che ogni 10m bisogna spegnere e riaccendere il quadro.

Poi se hai la batteria con bassa tensione, allora bisogna necessariamente mettere in moto l'auto.

Il sottoscritto per esempio usa sempre il carica batteria quando fa' aggiornamenti lunghi.

@paolocorpo

Ma ce la fai vero? [emoji23][emoji23][emoji23]
Eppure c'è scritto cosa devi fare.
Dai dai su...[emoji6]

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

ves.pa

Ho provato a spegnere e riaccendere il quadro ma purtroppo l'unico modo per far sparire quel messaggio é accendere il motore.

Pensavo fosse un messaggio automatico dei sync dal 3.3 in poi ma a questo punto penso come dice Auron che sia la batteria quasi esaurita.

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk


matteo92li

Ciao ragazzi ho appena aggiornato all'ultima versione 19200, mi sono spariti alcuni loghi delle radio.
C'è qualche nuovo pacchetto da installare per averli tutti? (Nel pacchetto che avevo io mancava radio freccia e molti altri) grazie mille

Diamondear



@matteo92li

Ciao ragazzi ho appena aggiornato all'ultima versione 19200, mi sono spariti alcuni loghi delle radio.

R: Se nella precedente versione c'erano, ci devono essere anche dopo.
Sappiate una cosa che la v3.4 è ancora in RC4 per cui ci sono ancora dei bug da risolvere.

C'è qualche nuovo pacchetto da installare per averli tutti?

R: Non ci sono ad oggi nuovi pacchetti loghi.

(Nel pacchetto che avevo io mancava radio freccia e molti altri)

R: Ma... non ho capito ben capito se questi loghi ti mancavano anche prima di aggiornare oppure dopo aggiornato alla v3.4.






Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

D3vilmantis

#3231
Ho aggiornato alla 3.4. mi è cambiato il logo iniziale della ST.  Si può fare il downgrade alla 3.3 tramite aggiornamento? Si può fare tramite il reformat?

Inviato dal mio ASUS ZENFONE 5Z utilizzando Tapatalk

Au{R}oN

il tema ST sulla 3.4 è stato spostato da Ford Timeless a Ford Classic, quindi per ripristinarlo devi cambiare questo settaggio.

Cmq si, poi fare un downgrade, in entrambi i modi.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

D3vilmantis

grazie, e dove si trova questo settaggio?
Altra cosa, il sync è in inglese, non c'è l italiano, ho pero visto screen versione 3.4 in italiano su fb.

Au{R}oN

certo che c'è l'italiano.. vai nelle impostazioni e cambia la lingua.

Il passaggio da Timeless a Classic lo fai con Forscan. E' un parametro asbuilt, praticamente è quello che nelle versione 3.0 3.2 e 3.3 ti imposta un colore diverso per ogni 'menu'. In questo caso, nella 3.4 serve per tutti quei temi che usano la nuova versione 'classic' come 'base'. Ovviamente non esiste più la versione colorata.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

D3vilmantis

Se rimetto la 3.3 mi torna il logo giusto?

Au{R}oN

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

D3vilmantis

Rettifico: ieri sera subito dopo l aggiornamento non mi dava la lingua italiano e non c'era il logo ST. Ho acceso adesso l auto e c'è il logo ST e la lingua italiano!!!
Grazie ancora per il supersupporto!!! ;)

paolocorpo

Ciao
nonostante abbia banda a sufficienza il download dei due file dal server di Diamondear va molto lento (circa 300ksec)
E' solo un mio problema ?
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

matteo92li

#3239
Citazione di: Diamondear il 31 Agosto 2019, 23:03:43

(Nel pacchetto che avevo io mancava radio freccia e molti altri)

R: Ma... non ho capito ben capito se questi loghi ti mancavano anche prima di aggiornare oppure dopo aggiornato alla v3.4.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

@Diamondear

Ciao grazie mille per avermi risposto, si radio freccia e molti altri mi mancavano già prima.
Ora di logo ho solo quello di Virgin radio, mi mancano tutti gli altri che prima vedevo.

P.s complimenti per HTC 11 ❤️

Au{R}oN

Citazione di: D3vilmantis il 01 Settembre 2019, 09:34:18
Rettifico: ieri sera subito dopo l aggiornamento non mi dava la lingua italiano e non c'era il logo ST. Ho acceso adesso l auto e c'è il logo ST e la lingua italiano!!!
Grazie ancora per il supersupporto!!! ;)
Mah, è strano  :icon_lol: lo hai sia in chiusura che apertura?

se vai in diagnostica che tema vedi selezionato??
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Murphy

@paolocorpo
Qualche post fa Diamondear ha spiegato che dipende dal numero dei download in corso. Se non erro i dati sono su server privato, non su un cloud esterno.
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

Diamondear

#3242
Ragazzi la banda di Upload è al max 16Mb/s  ci sono 50 utenti che stanno scaricando. Di più non posso darvi altrimenti a casa si ferma tutto.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

D3vilmantis

Citazione di: Au{R}oN il 01 Settembre 2019, 09:45:16
Mah, è strano  :icon_lol: lo hai sia in chiusura che apertura?

se vai in diagnostica che tema vedi selezionato??
Lo ho solo in apertura, in chiusura il logo Ford. In diagnostica non ho controllato.

Inviato dal mio ASUS ZENFONE 5Z utilizzando Tapatalk


Au{R}oN

Ecco, logo ford in chisura. Devi passare da timeless a classic. Se controlli in diagnostica vedrai che non c'è settato il tema st.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

D3vilmantis

Non importa, basta che ci sia in apertura.

Inviato dal mio ASUS ZENFONE 5Z utilizzando Tapatalk


bonzi1994

Citazione di: D3vilmantis il 01 Settembre 2019, 09:34:18
Rettifico: ieri sera subito dopo l aggiornamento non mi dava la lingua italiano e non c'era il logo ST. Ho acceso adesso l auto e c'è il logo ST e la lingua italiano!!!
Grazie ancora per il supersupporto!!! ;)
solo che ti chiedo (siccome hai la mia stessa auto), usando la usb ti capita mai (con il 3.4) che non ti riconosca la chiavetta e tocca far fare al sync un riavvio ? (la mia è una my19)

D3vilmantis

Ho la versione 3.4 da stamattina e ero in giro. Non mi è ancora mai successo che non riconoscesse la chiavetta USB. Faccio sapere se capita.

Inviato dal mio ASUS ZENFONE 5Z utilizzando Tapatalk


bonzi1994

perfetto grazie, piu che altro mi capita ogni tanto quando accendo la macchina se la lascio ferma per un po, dopo pero va perfetto boh

Au{R}oN

Capitato anche a me in passato... ma anche con la 3.0 la 3.2 e  la 3.3.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

bonzi1994

a me lo fa da circa un mesetto da quando ho messo la 19101 3.4, non risolto con la 19200 poi, adesso per curiosità ho rimesso la 3.3 19052 e vedo se mi ricapita

albix76

Buonasera a tutti,Domanda, dove trovo la procedura per ricalibrare il Sync per avere i loghi della radio??

Cicciorlando93

Ragazzi reset fatto e passato a my18.
Ho aggiornato alla 3.4 19200 ma e in inglese e non mi porta la lingua italiana come procedo?e possibile tornare indietro??grazie in anticipo per l aiuto

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


jjmarco

Prova a chiudere l'auto, aspetta qualche minuto e poi riprova. Ha me è comparso così, all'inizio solo inglese, spagnolo e francese..... Doveva caricare credo

Cicciorlando93

Citazione di: jjmarco il 01 Settembre 2019, 22:14:38
Prova a chiudere l'auto, aspetta qualche minuto e poi riprova. Ha me è comparso così, all'inizio solo inglese, spagnolo e francese..... Doveva caricare credo
Fatto proprio così e ho risolto..
Per un attimo o avuto paura[emoji3][emoji3]

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳