Chiedo foto dello specchietto Fusion (parte interna)

Aperto da Fyesta, 24 Agosto 2012, 18:50:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fyesta

Ciao ragazzi. È la prima volta che approdo in questa sezione; dunque, vi chiedo una cortesia: mi interessa vedere delle foto della parte interna dello specchietto; se sinistro meglio, così posso confrontarlo con le mie foto (tranne la prima foto destro tutte le altre sono sinistro). Nel mio caso ho ruotato la piastra totalmente in basso, questo perchè mi interessa vederla dall'alto. Caratteristica essenziale per ora sono il comando elettrico in regolazione e se sono termici. Vi mostro il modello che sto cercando:
[spoiler=foto specchietto Fiesta]







[/spoiler]

Ho abbondato di foto ma tranquilli, nel totale non arrivano nemmeno a 190 Kb di peso.
lo scopo è confrontarlo con quello di una Fiesta, e vedere se sono uguali o simili.
Grazie anticipatamente, saluti.

PakyTDCi

beh io personalmente foto interne non ne ho però posso dirti x certo ke gli specchietti di fiesta e fusion sono identici!! sia quelli ke non erano in tinta e sia quelli in tinta..questi ultimi ke hai postato le foto, x intenderci!! mentre x l'ultima fiesta, no non sono uguali!

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: PakyTDCi il 24 Agosto 2012, 19:18:59
beh io personalmente foto interne non ne ho però posso dirti x certo ke gli specchietti di fiesta e fusion sono identici!! sia quelli ke non erano in tinta e sia quelli in tinta..questi ultimi ke hai postato le foto, x intenderci!! mentre x l'ultima fiesta, no non sono uguali!
quoto!!


Inviato dal mio iPhone 4S con
Tapatalk
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford


🡱 🡳